X


Anticipazioni Un posto al sole, puntate 14-18 gennaio: Roberto muore?

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Roberto

Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: il ritorno di Alberto

Un posto al sole va in onda su Raitre dal lunedì al venerdì alle 20:40 circa. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana annunciano che uno dei personaggi storici della soap potrebbe uscire di scena tragicamente: Roberto Ferri muore? L’imprenditore, dopo quanto successo con Vera, fa fatica a riprendersi. Marina Giordano cerca di risollevargli il morale per il bene dei Cantieri. Rossella e Diego si sono baciati. La ragazza, pur sentendosi in colpa per aver baciato il fratello del suo ragazzo, non è pentita. Ferri viene riconfermato come direttore generale delle imprese Viscardi ma in cambio ha promesso a Valerio di reintegrare Alberto Palladini ai Cantieri. Guido vuole dichiararsi a Mariella che, però, l’ha visto in compagnia di Assunta. Il video manipolato e pubblicato su Internet ha conseguenze negative sull’attività di Michele alla radio. Il giornalista passa al contrattacco.

Anticipazioni Un posto al sole dal 14 al 18 gennaio: un duro colpo per Patrizio

Nelle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 gennaio, Marina si rende conto di non poter fare nulla per impedire l’ingresso di Alberto ai Cantieri. L’avvocato firma il contratto che segna il suo ritorno. Iniziano i lavori di ristrutturazione a casa Ferri ma a Manlio non va giù che la moglie sia tornata a lavorare. La donna nega con Giulia di avere problemi con il marito. Patrizio torna a sorpresa a Napoli. Serena si sottopone al test del Dna per il riconoscimento di paternità. Dopo un infortunio sulla neve, Franco teme di non essere più un papà infallibile per la figlia ma, alla fine, trova il modo di riscattarsi. Rossella non sa se confessare la verità a Patrizio su lei e Diego. Dopo il chiarimento con Rossella, Patrizio è a pezzi: la loro storia d’amore è finita per sempre.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Roberto ha un infarto

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole svelate da Nuovo Tv annunciano che Roberto Ferri verrà colpito da un nuovo infarto. Mentre si avvia verso la sua auto per tornare a casa, Ferri avverte una forte fitta al cuore e si accascia al suolo. In quel momento arriva Alberto Palladini che, nonostante non nutra una grande simpatia verso l’imprenditore, non esita a soccorrerlo e a chiamare l’ambulanza. Le condizioni di Ferri sono critiche, tanto che tutti temono per la sua vita. Roberto si salverà anche stavolta o morirà? L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Raitre.