X


Un posto al sole, anticipazioni prossima settimana: il chiarimento

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Soap
Foto Un posto al sole Franco

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 7-11 gennaio: la decisione di Rossella

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. La soap più longeva della televisione italiana è seguita da circa due milioni di telespettatori ogni sera. Merito della trama sempre avvincente e delle tematiche trattate che si rifanno alla realtà. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 gennaio annunciano clamorose novità. Roberto Ferri, dopo quanto accaduto con Vera, non riesce a riprendersi e si chiude sempre più in se stesso. Marina cerca di scuoterlo anche per il bene dei Cantieri ma senza successo. Valerio chiede perdono ad Alberto che, però, ha un unico obiettivo ora: vendicarsi. Arianna non è più in grado di reprimere il suo desiderio di maternità. La storia tra Beatrice e Diego sembra essere giunta al capolinea per incompatibilità di carattere. Silvia cerca di far riavvicinare Guido e Mariella che ha dato alla luce un bel bambino.

Un posto al sole, trame settimana prossima: il viaggio di Renato

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Diego e Rossella si scambieranno un bacio. La ragazza, tornata a Napoli dopo il deludente viaggio a Torino da Patrizio, incontra Diego e lo bacia con trasporto. Entrambi si sentono in colpa ma l’attrazione tra i due è sempre più forte. Roberto e Marina sono in ansia per i Cantieri. Risvolti imprevisti per Renato. Rossella, dopo il tradimento, vorrebbe raccontare a Patrizio di essersi baciata con suo fratello. Mariella è stressata, il bambino non fa altro che piangere. Giulia convince Renato a partire con Nadia per l’Ucraina. Al Caffè Vulcano, Guido continua ad aiutare Mariella con il bambino. Il confronto tra Rossella e Patrizio è rinviato. Raffaele parla di Diego con Ornella. La riapertura della palestra cattura l’attenzione di Franco.

Anticipazioni Un posto al sole dal 7 all’11 gennaio: una situazione difficile

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 7 all’11 gennaio svelano che Michele si troverà coinvolto in una situazione difficile a scuola. Il lavoro si rivela più duro del previsto. Ciro fa una proposta allettante a Franco che non sa cosa fare. Cerruti teme un riavvicinamento tra Guido e Mariella. La donna non sa se rivelare la verità a Guido. Arriva il giorno del consiglio di amministrazione in cui si conoscerà il destino dei Cantieri. Marina riceve una visita non gradita. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.