X


Antonella Clerici condurrà Sanremo Young con un attore. Chi è

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Musica
foto Antonella Clerici sanremo young

Sanremo Young: John Travolta condurrà la prima puntata con Antonella Clerici

Antonella Clerici, dopo il grande successo ottenuto con Portobello lo scorso Novembre, tornerà Venerdì 15 Febbraio su Rai Uno alla conduzione della seconda edizione del talent show Sanremo Young. Il talent in questione ha l’obiettivo di trovare nuovi talenti tra i giovanissimi. E a proposito di questo programma, la conduttrice, poco fa, ha fatto un clamoroso annuncio che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Cosa ha detto? Come riportato dal blog DavideMaggio.it, Antonella Clerici, da Fiorello a Radio Deejay, ha rivelato che condurrà la prima puntata di Sanremo Young al fianco di John Travolta. La donna, sempre in questa circostanza, ha anche confessato al popolare showman che vorrebbe tanto ballare insieme all’attore. Quest’ultimo esaudirà questo suo desiderio? E chissà se l’approdo di John Travolta a Sanremo Young permetterà alla Clerici di battere l’agguerritissima concorrenza rappresentata dal serale di Uomini e Donne.

Sanremo Young 2019, anticipazioni: la Clerici pronta a sfidare Uomini e Donne

Venerdì 15 Febbraio sarà un giorno molto importante per Rai Uno e Canale 5. Il motivo? Sulle due ammiraglie partiranno due programmi decisamente attesi dal pubblico a casa: Sanremo Young di Antonella Clerici e Lo Speciale di Uomini e Donne: la scelta. Il dating sarà composto da 3 puntate, e in ognuna di queste un tronista farà la sua scelta. Ovviamente, neppure a dirlo, l’hype nei fan del Trono Classico è già alle stelle. Su Rai Uno, invece, ci sarà Antonella Clerici con il suo Sanremo Young. La popolare conduttrice, con questo programma, si pone l’obiettivo di trovare il cantante più talentuoso tra i 20 teenager in gara. Quale dei due programmi vincerà la sfida auditel? La Clerici, che tanto bene ha fatto l’anno scorso con la prima edizione di Sanremo Young, riuscirà a confermare gli ascolti? Oppure la De Filippi potrebbe giocarle un tiro mancino?

Antonella Clerici pronta per Sanremo Young: i concorrenti della seconda edizione

La seconda edizione di Sanremo Young di Antonella Clerici debutterà ufficialmente su Rai Uno Venerdì 15 Febbraio alle 21.25 circa subito dopo la messa in onda de I Soliti Ignoti di Amadeus. Ma chi saranno i teenager che hanno deciso di partecipare al talent show? I concorrenti sono ben 20 e i loro nomi sono i seguenti: Maria Grazia Aschei, Leonardo Pio Bono, Michele Braganti, Leo Cabib, Ilenia Cafag, Giovanna Camastra, Luigi Cascio, Giuseppe Ciccarese, Leyra, Tecla Marianna Insolia, Eden Lorenna, Clara Palmeri, Aurora Panzanaro, Halien, Giovanna Perna, Kimono, Maxi Urban, Antonio Vaglica, Marco Vinci e Beatrice Zoco. Uno solo di loro vincerà Sanremo Young. Chi sarà colui o colei che succederà a Elena Manuele?