X


Barbara D’Urso fa un annuncio: “Oggi è l’ultimo giorno che…”

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso pomeriggio 5 Dottoressa Giò

Barbara D’Urso fa un annuncio a Pomeriggio 5: telespettatori preoccupati

Confessione incredibile quella che Barbara D’Urso ha fatto durante il promo della puntata di oggi di Pomeriggio 5. La conduttrice ha affermato che, probabilmente, oggi martedì 29 gennaio è l’ultimo giorno che prenderà il caffeuccio con i suoi fedelissimi telespettatori:

“Come sapete la Dottoressa Giò è stata investita, ha avuto un incidente. Cosa succederà? È viva? Si rivoglia dal coma? Come starà?”

Ovviamente si è trattata di una boutade, Barbara D’Urso continuerà a essere presente ogni giorno al timone di Pomeriggio 5 però si è detta seriamente preoccupata sul futuro della ginecologa Basile. Questa sera, infatti, andrà in onda l’ultima puntata de La Dottoressa Giò e la D’Urso ha svelato che secondo lei Giò è innamorata del primario Paolo Zampelli, interpretato dal fascinoso Marco Bonini: “Qualcosa succederà!” I loro scontri sono stati ferocissimi ma un po’ alla volta si avvicineranno in maniera inaspettata.

La Dottoressa Giò ultima puntata: la quarta stagione con Barbara D’Urso si farà?

Questa sera, martedì 29 gennaio, andrà in onda l’ultima puntata de La Dottoressa Giò. Barbara D’Urso tornerà a vestire i panni di Giorgia Basile? Probabilmente sì. Le parole del direttore della rete ammiraglia del Biscione lasciano ben sperare, nonostante lo scarso riscontro ottenuto negli ascolti:

“Dottoressa Giò si è dimostrato un prodotto d’appeal e di grande efficacia narrativa. Siamo felici di riproporre questo classico della televisione, un medical di nostra produzione”.

La quarta stagione de La Dottoressà Giò si farà? Attualmente è in fase di scrittura e tutto dipenderà dal giudizio del pubblico. Purtroppo i dati auditel non sono stati brillanti: il primo episodio è stato seguito da 3.046.000 telespettatori ottenendo il 12,6% di share, nel secondo lo share è calato al 10,9% e 2.485.000 telespettatori, mentre la terza puntata è calata ulteriormente di poco a 10,2% di share.

Barbara D’Urso: le ultime novità sul nuovo programma in prima serata

Si avvicina il debutto del nuovo programma di Barbara D’Urso: tra meno di un mese la conduttrice debutterà nella prima serata del mercoledì. Chiusa, al momento, l’esperienza de La Dottoressa Giò, la D’Urso concentrerà tutta se stessa al nuovo progetto a cui sta lavorando da tempo. La trasmissione si occuperà, tra gli altri temi, anche de L’Isola dei Famosi e della nuova edizione del Grande Fratello, il cui debutto è previsto nel mese di aprile. Quest’anno la nuova edizione del reality di Alessia Marcuzzi potrebbe essere definita come la più litigiosa di tutti. Tra i naufraghi, infatti, sono scoppiate le prime liti: Demetra Hampton è sbottata con Yuri, mentre Marina La Rosa si è scontrata con i quattro finalisti di Saranno Isolani. La partenza de Live – Non è la D’Urso è prevista per mercoledì 20 febbraio, come è stato dichiarato sui listini di Publitalia.