X


Dottoressa Giò: Marco Bonini pazzo di Barbara d’Urso

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Marco Bonini e Barbara d'Urso

Barbara d’Urso ha conquistato Marco Bonini con La dottoressa Giò

La dottoressa Giò andrà in onda con l’ultima imperdibile puntata stasera alle 21.25 su Canale5. La vita della ginecologa Giorgia Basile sarà appesa a un filo in tv, nel frattempo Barbara d’Urso ha conquistato Marco Bonini nella vita reale. L’attore romano, sposato e padre di due figli, ha ammesso sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni di essere pazzo di Barbara d’Urso:

“Io la chiamo tsunami o vulcano. È un fenomeno naturale, è energia allo stato puro, non so come faccia”.

Il 46enne ha ammesso di stimare molto la conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. La dottoressa Giò rientra tra le tre fiction da lui più amate, insieme a “Le ragazze di Piazza di Spagna”, che l’ha lanciato in tv, e “Il paradiso delle signore”, dove interpretava un personaggio particolarmente interessante. L’attore romano ha ammesso che nella fiction Dottoressa Giò non è mai stato antagonista di Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso prende in giro Marco Bonini? Il gossip sulla Dottoressa Giò

Marco Bonini, Paolo Zampelli ne La dottoressa Giò ha ammesso che nella fiction, nonostante una visione diversa della medicina, il suo personaggio e quello di Barbara d’Urso sono nella stessa squadra in realtà. Non è escluso che nell’ultima puntata della serie, in onda questa sera su Canale5, tra il bel dottore e la ginecologa possa nascere qualcosa di più di un’amicizia. L’attore ha raccontato un piccolo gossip sul suo rapporto con la conduttrice di Pomeriggio 5, sottolineando che Barbara d’Urso l’ha preso in giro. Marco Bonini ha infatti ammesso:

“Mi prende in giro nel senso che sembro più vecchio di lei […] Sono un ex ragazzo un po’ noioso”.

L’attore romano ha ammesso di essere un papà che ha sonno presto la sera, mentre Barbara d’Urso è una donna iperattiva, piena di energia.

Marco Bonini e Barbara d’Urso: in che rapporti sono dopo La dottoressa Giò

La dottoressa Giò ha unito Marco Bonini e Barbara d’Urso, l’attore ha ammesso di provare una profonda stima nei confronti della collega. I due attori nella fiction di Canale5 hanno iniziato il loro rapporto da antagonisti, per poi diventare amici e confidenti nel corso delle puntate. La dottoressa Giorgia Basile troverà finalmente l’amore con Paolo Zampelli? Per il momento il personaggio interpretato da Barbara d’Urso dovrà lottare tra la vita e la morte dopo essere stata investita, in più avrà a che fare anche con i tranelli di Sergio Monti.