X


Belen Rodriguez torna in prima serata con Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Programmi Tv
foto Belen Rodriguez maria De Filippi c'è posta per te

Belen Rodriguez e Maria De Filippi insieme in prima serata

Si avvicina il ritorno in tv e in prima serata di Belen Rodriguez, dopo la conduzione di Tu Si Que Vales, il varietà di grande successo dei sabati autunnali di Canale 5. La showgirl argentina sarà ospite di Maria De Filippi a C’è Posta Per Te. Il programma apre la nuova stagione da sabato 12 gennaio: in primo piano ci saranno storie di persone comuni con la speranza di recuperare un rapporto con una persona cara, oppure per realizzare un desiderio impossibile. Oltre a Belen, protagonisti della stessa storia nella prima puntata di C’è Posta Per Te saranno anche il rugbista Martin Castrogiovanni e l’artista marziale Alessio Sakara. Un primo appuntamento con la ventiduesima edizione che si preannuncia ricca di emozioni e che vedrà la padrona di casa scontrarsi, in termini di ascolti, con la partita di coppa Italia Bologna – Juventus.

Maria De Filippi chiama Belen Rodriguez e Ricky Martin a C’è Posta Per Te

Oltre ai conduttori di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, la padrona di casa Maria De Filippi ospiterà Ricky Martin a C’è Posta Per Te. L’ultima partecipazione di Belen alla trasmissione risale alla scorsa stagione, quando fu protagonista di una “busta-scherzo”, ad opera di Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, insieme all’ex fidanzato Andrea Iannone. In quell’occasione, i conduttori di Striscia la Notizia si presentarono in studio travestiti proprio da Belen e Iannone, aumentando a dismisura il coefficiente di surrealtà dell’intera situazione. Del resto, è diventata una vera e propria tradizione a C’è Posta Per Te alternare siparietti comici e divertenti che coinvolgono i Vip, accanto a sentimenti più intensi e intimi.

Belen Rodriguez e Lavezzi non stanno insieme. Spunta Stefano Sala?

Secondo il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, Belen Rodriguez avrebbe una relazione con Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli. A quei tempi entrambi erano fidanzati, ma ora che sono single ci sarebbe stato un presunto avvicinamento. La showgirl è ritornata in Italia dopo aver trascorso le vacanze natalizie in Argentina. Comunque, gossip smentito sul nascere: il calciatore non è la sua nuova fiamma e potrebbe essere addirittura neanche il suo tipo. Basta fare un paragone fisico con i suoi ex fidanzati, come Marco Borriello, Fabrizio Corona, l’ex marito Stefano De Martino e l’ultimo compagno Andrea Iannone. D’altronde per l’affascinante ex modella e conduttrice di Tu Si Que Vales è sempre stato così: non appena spunta una foto con un uomo, le attribuiscono delle relazioni. Intanto, negli ultimi giorni, Stefano Sala si è mostrato con Belen in una foto pubblicata sui social, scatenando la curiosità dei fan. In realtà, lo scatto risale al 2016 e fa parte di una vecchia campagna pubblicitaria.