X


Benedetta Mazza dimentica Stefano Sala e sbarca a Uomini e Donne?

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Gossip
foto benedetta mazza Stefano Sala uomini e donne

Benedetta Mazza tronista di Uomini e Donne? La sua risposta

Ancora nessuna storia d’amore tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. Dopo aver trascorso qualche giorno in montagna con Dasha Dereviankina, il modello ha preso la decisione di lasciarla perchè ormai il loro rapporto aveva subito un notevole cambiamento. Nel frattempo, la Mazza non ha mai nascosto la voglia di incontrare un uomo e di innamorarsi. Questo potrebbe accadere in un programma televisivo? Benedetta Mazza tronista di Uomini e Donne? L’ex gieffina non andrebbe mai nel dating sentimentale di Maria De Filippi, come dichiarato a Vero:

“Non mi candido al trono. L’amore arriva quando non te l’aspetti, da situazioni e persone inaspettate e nel modo più semplice possibile”.

Da tempo single, l’ex gieffina vuole che la vita continui a sorprenderla, con la speranza che possa innamorarsi presto:

“Se dura un giorno o una vita chi lo sa, ma io sono a favore di questo sentimento”.

Stefano Sala e Benedetta Mazza stanno insieme? L’addio a Dasha Dereviankina

Reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip, l’interesse mediatico su Stefano Sala e Benedetta Mazza non si è ancora placato, soprattutto dopo gli ultimi risvolti. I due sono molto misteriosi circa il legame che li unisce, hanno stupito molto le foto circolate nelle ultime settimane sul web. Puntata decisamente scoppiettante quella di Pomeriggio Cinque di qualche giorno fa, dove nello spazio riservato al gossip, la coppia di amici (?) ha continuato a negare il loro amore che invece è chiaro agli occhi di tutti. Stefano Sala ha lasciato Dasha, come dichiarato dallo stesso modello da Barbara D’Urso e la modella ucraina non ha preso per niente bene la sua decisione. La padrona di casa, anche lei poca propensa a credere che tra Stefano Sala e Benedetta Mazza ci sia soltanto un rapporto d’amicizia, li ha elogiati per il loro comportamento rispettoso ed etico nei confronti di chi è a casa e magari sta soffrendo. Chiara frecciatina a Cecilia Rodriguez? Ricordiamo che lo scorso anno la sorella di Belen tradì Francesco Monte con Ignazio Moser in diretta nazionale al GF Vip.

Benedetta Mazza svela il rapporto che ha con Stefano Sala

Da quando è uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Benedetta Mazza ha sempre dichiarato di non avere troppe aspettative sull’evoluzione dell’amicizia con Stefano Sala, anche perchè ha sempre preferito mantenere una certa distanza da quest’ultimo e Dasha Dereviankina. Anche il modello ha preferito mantenere la privacy su come stava evolvendo la storia d’amore con la sua fidanzata Dasha. I due sono stati in montagna insieme, poi sono stati insieme a un matrimonio. Sala è tornato single; ha deciso di troncare il fidanzamento con la modella ucraina. Di recente Benedetta Mazza ha dichiarato al settimanale Vero di avere un rapporto solido con il modello:

“Nella Casa abbiamo rafforzato la nostra amicizia. È un’esperienza che ti lega alle persone, ed è quello che è successo a noi”.