X


Caterina Balivo senza parole: Gianfranco Vissani piange a Vieni da me

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo, vieni da me

Vieni da me: Caterina Balivo sorpresa da Gianfranco Vissani

E’ appena finita una nuova puntata di Vieni da me di Caterina Balivo. E l’ospite principale è stato lo chef Gianfranco Vissani, il quale ha lasciato senza parole la Balivo. Come mai? L’uomo ha raccontato un po’ gli inizi della sua carriera a spadellare nella cucina del ristorante di suo padre. E parlando proprio di quest’ultimo, Gianfranco Vissani è scoppiato a piangere. A quel punto la popolare conduttrice del programma quotidiano di Rai Uno non ha potuto non nascondere tutto il suo stupore nel vederlo in quelle condizioni, tanto da arrivare a dirgli: “Non ti ho mai visto in questo modo Gianfranco…” Successivamente la donna si è alzata e l’ha abbracciato molto teneramente per consolarlo. Un momento, che ha colpito anche diversi spettatori da casa, i quali hanno scritto centinaia di commenti sui social per esprimere la loro solidarietà all’uomo.

Gianfranco Vissani a Vieni da me contro Alessandro Borghese

Gianfranco Vissani è stato ospite oggi a Vieni da me da Caterina Balivo. E in questa occasione l’uomo ha mostrato anche un suo lato tenero, parlando del padre venuto a mancare alcuni anni fa. Dopo questo momento toccante però il popolare chef ha scagliato una bella frecciata velenosa nei confronti del noto collega Alessandro Borghese, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Borghese non fa il cuoco, si diverte a fare televisione…Sono due cose completamente diverse. Lui non ha un ristorante…”

Tuttavia il pubblico in studio e Caterina Balivo lo hanno subito corretto in quanto Borghese ha un ristorante. Ma ciò non ha fatto tornare sui suoi passi Vissani, il quale ha rincarato la dose:

“Per fare i ristoratori bisogna sporcarsi le mani, abbassare la schiena e sudare. Lui sta sempre in giro…”

Che tra i due non scorra affatto buon sangue?

Caterina Balivo a Vieni da me fa una gaffe su Fabrizio Frizzi

Caterina Balivo, nella puntata di Vieni da me andata in onda ieri pomeriggio su Rai Uno, ha commesso un’incredibile gaffe, che ha lasciato davvero di stucco un po’ tutti. Cosa ha detto? La popolare conduttrice, nel momento in cui ha intervistato Elisabetta Gregoraci, ha fatto gli auguri di buon anno a Fabrizio Frizzi. Peccato che il conduttore sia scomparso lo scorso Marzo. Per tale ragione molti telespettatori si sono riversati immediatamente sui social per criticarla molto duramente per questo clamoroso errore commesso. Insomma Caterina Balivo, dopo aver ricevuto una multa, è finita nuovamente nella bufera per questo scivolone. La moglie di Frizzi la redarguirà?