X


C’è Posta Per Te: Denise e Deborah vogliono avere un figlio

Scritto da , il Gennaio 23, 2019 , in Gossip
foto Deborah Denise c'è posta per te

Deborah e Denise di C’è Posta Per Te sognano di avere un bambino

Protagoniste della puntata del 19 gennaio scorso, Deborah e Denise di C’è Posta Per Te hanno coronato il loro grande sogno d’amore e hanno potuto contare anche sulla presenza dei genitori e del fratello di Denise, i quali avevano mostrato un atteggiamento molto restio, nel corso della puntata, ad accettare l’omosessualità della figlia e la relazione con una donna. La loro storia continua a suscitare grande commozione e, intervistati da Fanpage, hanno dichiarato il desiderio di avere un figlio. Denise e Deborah sanno benissimo che per realizzare questo sogno dovranno andare all’estero:

“Proviamo rabbia perchè in Italia non ci è permesso dare seguito al sogno di avere una famiglia”.

Il loro futuro insieme lo immaginano con tanti “piccoli ometti che girano per casa”. Deborah, poi, si è domandata per quale motivo l’Italia costringe molte persone a recarsi all’estero per avere un figlio.

C’è Posta Per Te: Deborah difende la famiglia di Denise attaccati per omofobia

Si è risolta nel migliore dei modi la storia di Denise Scariolo e Deborah Vasile di C’è Posta Per Te. Le due ragazze si sono rivolte alla trasmissione di Maria De Filippi per cercare di fare accettare alla famiglia di Denise la sua compagna e convincerla a partecipare al matrimonio. Deborah e Denise si sono sposate: quest’ultima ha potuto contare sulla presenza dei suoi genitori e del fratello all’unione civile svoltasi nel comune di Siracusa a settembre dello scorso anno. Intervistata da Fanpage, la ragazza ha difeso i suoi genitori:

“Sono passati per omofobi, non è così. La mia famiglia non si è schierata contro gli omosessuali, era contro di me”.

Anche Deborah ha difeso la famiglia di Denise accusata di omofobia sui social sostenendo che non sono persone contro i gay ma non accettavano l’orientamento sessuale della figlia perchè non se lo sarebbero mai aspettato, “e la botta è stata dura, non sono mai stati omofobi verso altre persone gay”.

Deborah e Denise ringraziano Maria De Filippi dopo C’è Posta Per Te

Oltre a volere un figlio, Denise e Deborah di C’è Posta Per Te hanno ancora molti desideri da realizzare, tra cui quello di aprire una caffetteria. Meno di due anni fa, quando il loro amore è nato, non pensavano alla possibilità di diventare parte di un manifesto di rinnovamento. La coppia si augura che le persone lottino sempre per amore:

“Noi non siamo eroi, siamo persone normali che hanno lottato. Il messaggio che deve passare è che siamo delle persone normalissime, come una normale coppia etero”.

Non sono mancati i ringraziamenti a Maria De Filippi e a tutta la redazione di C’è Posta Per Te per l’aiuto che hanno ricevuto nel fare accettare questo amore e il matrimonio alla famiglia di Denise.