X


C’è Posta Per Te: Gerry Scotti e gli altri ospiti della 3^ puntata

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Programmi Tv
foto Gerry Scotti c'è posta per te anticipazioni

Gerry Scotti ospite a C’è Posta Per Te sabato 26 gennaio

Ancora pochi giorni e si riaprirà la busta di C’è Posta Per Te. Le prime due puntate del programma di Maria De Filippi hanno conquistato i telespettatori e il segreto sta nelle storie di tutti i giorni che vengono raccontate, quelle in cui il pubblico si immedesima e si identifica. Gerry Scotti sarà ospite di C’è Posta Per Te sabato 26 gennaio per regalare una sorpresa e un momento di gioia al destinatario della posta. Il conduttore e mattatore della Tv tornerà nel people show a distanza di qualche mese, dopo essere stato ospite nella scorsa stagione con gli chef stellati Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. Dopo la carrellata di ospiti in studio che tra gli altri, ha visto il passaggio di Al Bano Carrisi e Romina Power, Belen Rodriguez e Ricky Martin, stavolta toccherà quindi a un signore della televisione.

C’è Posta Per Te, 3^ puntata: Giulia Michelini e Marco Bocci ospiti

Gerry Scotti non sarà l’unico ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te. Sabato 26 gennaio, infatti, i telespettatori avranno modo di vedere nel people show di Maria De Filippi una coppia mai dimenticata dai fans di Squadra Antimafia, la serie tv trasmessa dal 2009 al 2016 su Canale 5 e dalla quale è stato creato uno spin-off, Rosy Abate-La serie. Anche Giulia Michelini e Marco Bocci saranno ospiti di C’è Posta Per Te. I due attori, ormai, sono diventati quasi un habitué del people show di Maria. Saranno loro, dunque, gli ospiti di sabato prossimo, a differenza di quanto dichiarato da Wanda Nara a Tiki Taka, secondo cui il marito Mario Icardi sarebbe stato l’ospite della prossima puntata, dopo i tre difensori della Juventus, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli.

Maria De Filippi insultata da un’autrice Rai dopo C’è Posta Per Te

Quello che ancora stupisce di C’è Posta Per Te è la longevità del programma: ventidue edizioni e gli ascolti sono sempre stati da record. Maria De Filippi continua a sfiorare e superare, come da tradizione, i 5 milioni di telespettatori, un risultato che raramente altri format Mediaset riescono ad eguagliare o superare. Nella prima puntata della nuova edizione è riuscita a battere se stessa, conquistando il 29,8% di share e 5.842.000 telespettatori, dopo il debutto dello scorso anno che si fermò al 29,3% di share. La seconda puntata, invece, ha fatto registrare il 27,4% di share con punte del 37%, riuscendo a trionfare contro Ora o Mai Più. A proposito, ci sarebbe alta tensione tra Rai e Mediaset per colpa di un scivolone piuttosto pesante di Nadia Fede, produttrice di Viale Mazzini ma non dello show di Amadeus. La donna ha pubblicato un post contro Maria De Filippi e i suoi sostenitori:

“Cada la De Filippi con tutti i filippistei. Forza Ora o Mai Più Mer** amici”.

L’offesa ha fatto il giro del web scatenando non poca indignazione.