X


C’è Posta Per Te: postino di Maria De Filippi svela un retroscena

Scritto da , il Gennaio 22, 2019 , in Programmi Tv
foto c'è posta per te dietro le quinte postini Maria De Filippi

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi: svelato un retroscena inedito

Dopo il clamoroso esordio delle prime due puntate, sabato 26 gennaio tornano le storie di C’è Posta Per Te, il people show di Maria De Filippi. Il pubblico è abituato a vedere solo quello che accade in studio, ma dietro le quinte del programma cosa succede? A rivelarlo è stato il postino Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne. Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato che il suo mestiere non è così semplice come sembra, svelando quello che succede durante la registrazione della puntata:

“C’è una cosa che non si vede in tv, quando Maria racconta la storia. In studio è la prima volta che noi postini scopriamo il motivo per cui coloro che siamo andati a cercare sono in trasmissione”.

Il postino rimane dietro le quinte immerso nel buio e non parla mai con il destinatario della posta.

Andrea Offredi di C’è Posta Per Te svela cosa succede dietro le quinte

Molti lo ricorderanno sul trono di Uomini e Donne conquistando il sì dell’ex corteggiatrice Claudia D’Agostino, altri ancora come un bravo portiere arrivato anche in Serie B. Dallo scorso anno Andrea Offredi è entrato a far parte della squadra dei postini di C’è Posta Per Te, dopo aver superato un provino. La cosa più difficile del suo ruolo, come rivelato dallo stesso a Tv Sorrisi e Canzoni, è di arrivare al momento giusto, “con l’atteggiamento e il sorriso giusto”. Una volta in studio e prima di rispondere alla domanda di Maria De Filippi, ovvero quella se la persona mandata a chiamare ha accettato l’invito, Andrea e tutti gli altri postini rimangano al buio dietro le quinte e non possono parlare nè con il destinatario della missiva nè con gli ospiti:

“Dopo la fine della storia alcune volte è capitato. In fondo è quello che vorrebbe fare ogni spettatori. Siamo così catturati dal loro vissuto da sentirci vicinissimi alle loro emozioni”.

Anticipazioni C’è Posta Per Te: gli ospiti di Maria De Filippi del 26 gennaio

Tra amori perduti, affetti da ritrovare e legami importanti in difficoltà a ricucirsi, sabato 26 gennaio torna C’è Posta Per Te. Uno dei nuclei centrali del people show di Maria De Filippi restano come sempre le storie che coinvolgono anche volti noti del mondo della televisione, dello spettacolo e del cinema, sia nazionale che internazionale. Ospiti della terza puntata saranno Gerry Scotti, Giulia Michelini e Marco Bocci. C’è Posta Per Te si conferma una corazzata degli ascolti della rete ammiraglia del Biscione. L’esordio della prima settimana è stato il migliore dal 2002, sfiorando il 40% di share, per non parlare dei grandi ascolti dell’ultima puntata. Insomma, a distanza di ventidue edizioni, il people show di Maria De Filippi si conferma il più amato del pubblico del sabato sera.