X


Che Dio ci aiuti 5, anticipazioni prima puntata: un drammatico evento

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 5 cast

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, prima puntata del 10 gennaio: il bacio

Giovedì 10 gennaio, in prima serata su Raiuno, andrà in onda la prima puntata di Che Dio ci aiuti 5 con Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Grandi assenti della quinta stagione di Che Dio ci aiuti Lino Guanciale e Diana Del Bufalo. Confermati Cristiano Caccamo, Gianmarco Saurino e Arianna Montefiori. Ci saranno due new entry pronte a sconvolgere gli equilibri del convento, Laura Adriani che interpreterà la nipote ribelle di Suor Costanza e Simonetta Columbu che vestirà i panni di Ginevra, una giovane novizia. Elena Sofia Ricci alias Suor Angela ha svelato in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni che il suo personaggio vivrà una crisi profonda. In Che Dio ci aiuti 5 verranno affrontati temi importanti e dolorosi come il femminicidio e l’abbandono dei bambini. Ma come si era concluso Che Dio ci aiuti 4?

Che Dio ci aiuti 5, trama prima puntata: novità per Azzurra

Azzurra ha ritrovato sua figlia Emma ed è partita per Londra con lei, Davide e Guido. Valentina ha lasciato Gabriele e ha deciso di tornare a fare la escort. Nico e Monica si sono messi insieme. Le anticipazioni della prima puntata di Che Dio ci aiuti 5 svelano che nel primo episodio intitolato “Omnia in bonum”, Suor Angela e Suor Costanza attenderanno con trepidazione l’arrivo di una giovane novizia, Ginevra. Nico, dopo la fine della sua relazione con Monica, bacia una sconosciuta prima di rivedere Asia. Azzurra torna al convento e annuncia di essere diventata la nuova proprietaria. Ma che fine hanno fatto Emma, Davide e Guido? Nel secondo episodio della prima puntata di Che Dio ci aiuti 5, “Come nelle favole”, Nico coinvolgerà Ginevra in nuove esperienze. La sua fede inizierà a vacillare a causa dell’affascinante avvocato?

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5, prima puntata: Valentina in coma

Nella prima puntata di Che Dio ci aiuti 5, un evento drammatico sconvolgerà Suor Angela e Azzurra: Valentina finirà in coma! Azzurra non crede all’ipotesi del tentato suicidio e inizia a indagare sulla vita dell’amica. Vuole trovare il colpevole a tutti i costi ma rischia di mettere a repentaglio la sua vita. Intanto Valentina si risveglia dal coma ma c’è qualcosa che non va. Come reagirà Gabriele, l’ex di Valentina? Di recente Francesca Chillemi ha svelato un retroscena su Che Dio ci aiuti 5. L’appuntamento con la prima puntata di Che Dio ci aiuti 5 è per giovedì 10 gennaio in prima serata su Raiuno.