X


#CR4: Signorini spiega cosa non gli piace di Barbara d’Urso

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Barbara D'Urso
foto alfonso signorini #estate

#CR4 – La Repubblica delle Donne: Alfonso Signorini parla di nuovo di Barbara d’Urso

Hanno suscitato molto scalpore qualche tempo fa le dichiarazioni rilasciate da Alfonso Signorini su Barbara d’Urso: il popolare opinionista del Grande Fratello Vip ha infatti rivelato cosa non gli piace della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, dimostrando di non avere peli sulla lingua. E della regina del pomeriggio di Canale 5 Signorini ha riparlato a #CR4 – La Repubblica delle Donne, nella puntata di stasera, mercoledì 2 gennaio 2019. Nel programma di Piero Chiambretti il giornalista è infatti tornato sullo spinoso argomento d’Urso, interpellato dal padrone di casa, ribadendo cosa non gli piace della conduttrice ma facendo una premessa, ossia di riconoscere il fatto che la d’Urso abbia un successo notevole, che altre sue colleghe conduttrici non fanno, e precisando, in merito alle sue osservazioni su di lei: “Questa è una mia opinione personale”.

Barbara d’Urso: Alfonso Signorini parla ancora di lei a #CR4 con Piero Chiambretti

Nella recente intervista uscita qualche settimana fa, lo ricordiamo, Alfonso Signorini ha parlato di Barbara d’Urso alludendo al fatto che non sarebbe esattamente la casalinga che vorrebbe far credere. Stasera a La Repubblica delle Donne con Chiambretti il giornalista è dunque tornato sull’argomento dichiarando:

Non mi piace quel tipo di espressione che fa davanti alle notizie! Sbattere le ciglia, il mio cuore è vostro ma prima dei miei figli. Basta, veramente!

La dichiarazione di Signorini ha fatto partire un applauso da parte del pubblico presente in studio, prima che anche Roberto D’Agostino prendesse la parola. Sulla d’Urso Roberto D’Agostino ha invece affermato:

Barbara d’Urso è una signora che ha 60 anni, anche suonati […] vedere Barbara d’Urso con le gonne inguinali, le mutande di fuori, aggressiva… c’è vita!

Piero Chiambretti corregge D’Agostino su Barbara d’Urso a #CR4 – La Repubblica delle Donne

Il conduttore di #CR4 ha poi fatto notare a Roberto D’Agostino che Barbara d’Urso ha, per la precisione, 62 anni: a tal proposito il giornalista ha evidenziato come, un tempo, la vita di una donna dopo i 60 anni fosse in un certo senso già finita.
Alla puntata de La Repubblica delle Donne di stasera ha preso parte inoltre, come sempre, Iva Zanicchi la quale, interpellata dal padrone di casa, ha spiegato le ragioni che l’hanno spinta a dire NO alla proposta di Amadeus, che la voleva nel cast di coach di Ora o mai più 2019, lo show musicale che partirà il 19 gennaio e andrà in onda tutti i sabati sera su Rai1.