X


Domenica Live, la fidanzata di Alex Belli a Mila Suarez: “E’ bipolare”

Scritto da , il gennaio 13, 2019 , in Domenica Live
foto delia duran contro mila suarez

Delia Duran, fidanzata di Alex Belli contro Mila Suarez a Domenica Live

Durante il talk della prima puntata di Domenica Live riguardo alle famiglie distrutte, la fidanzata di Alex Belli Delia Duran ha attaccato duramente Mila Suarez. Al cospetto di Barbara d’Urso, Mila l’anno scorso aveva insinuato che la sua rivale avesse un passato molto discutibile, e che tutto poteva essere letto su internet. Delia oggi ha replicato affermando che lei conosceva Belli da ben 2 anni: i due si erano conosciuti sul set di Furore 2. La Duran ha ammesso di non essere la causa della separazione tra Alex Belli e Mila Suarez, e ha lanciato un attacco che ha lasciato Barbara senza parole:

“Ho sentito cose da lui e da altri amici, Mila è bipolare. Faceva scene di fronte ai suoi amici e lui si era stancato di questo: si sono lasciati per il suo comportamento.”

Alex Belli: la fidanzata Delia Duran ha una condanna? Le parole di Mila Suarez

A Domenica Live la fidanzata di Alex Belli ha inoltre rivelato che la relazione con l’attore sta proseguendo a gonfie vele e che non voleva rovinare tutto a causa delle cattiverie dette da Mila Suarez. L’anno scorso nello stesso studio l’ex ragazza del naufrago dell’Isola dei Famosi aveva inoltre dichiarato che la sua nuova rivale avesse una condanna: Barbara d’Urso, nonostante abbia precisato di non volerne parlare nel dettaglio, ha chiesto alla sua ospite se avesse voluto replicare alle accuse. La donna ha svelato che quello che stava per annunciare era un argomento molto delicato: lei infatti sarebbe stata maltrattata e derubata dal suo ex marito e che il suo avvocato stava seguendo il caso. Per quanto riguarda invece le parole dette da Mila Suarez, Delia Duran ha dichiarato che tutto ciò era solo diffamazione.

Domenica Live: Mila Suarez e Delia Duran rivali per Alex Belli

Mila Suarez sempre nella medesima intervista rilasciata a Domenica Live a Barbara d’Urso l’anno scorso, aveva ammesso che amava Alex Belli e che avrebbe voluto avere un figlio dall’attore. Sempre in quell’occasione la modella aveva svelato che al suo ex fidanzato piaceva trasgredire a letto, e che ora sicuramente poteva soddisfare ogni sua esigenza grazie alla mentalità aperta di Delia Duran. Sarà veramente così? Nel frattempo Barbara oggi in diretta ha dichiarato ai suoi telespettatori di voler ospitare nuovamente Delia, per capire meglio che cosa sia accaduto tra lei e il suo ex marito.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *