X


Dottoressa Giò, anticipazioni ultima puntata: Barbara d’Urso si salva?

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Dottoressa Giò

Anticipazioni La dottoressa Giò, quarta puntata: trama del 29 gennaio

Andrà in onda martedì 29 gennaio l’ultima puntata della Dottoressa Giò. La fiction con protagonista Barbara d’Urso cambierà giorno per dare spazio all’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi che andrà in onda domenica prossima e si fermerà durante la settimana del Festival di Sanremo. La terza puntata della fiction di Canale5, tornata a vent’anni di distanza dalla seconda stagione, partirà proprio dall’incidente che ha coinvolto la ginecologa Giorgia Basile. Nel corso della puntata di questa sera infatti ci sarà un tragico epilogo per Barbara d’Urso, che verrà travolta da un’auto in corsa. Un episodio che non sarà un incidente fortuito, ma un atto intenzionale. Chi si nasconde dietro l’attentato dalla dottoressa? I principali indiziati saranno Sergio Monti, il primario dell’ospedale San Carlo, con cui la dottoressa Giò ha un conto in sospeso dopo la tragica morte della moglie dell’uomo, Michela. Anche Anna Torre finirà per essere indiziata nella quarta e ultima puntata de La dottoressa Giò.

Barbara d’Urso è La dottoressa Giò: cosa succederà nella quarta puntata

Le anticipazioni della quarta puntata della fiction La dottoressa Giò svelano che il personaggio interpretato da Barbara d’Urso lotterà tra la vita e la morte. La donna riuscirà fortunatamente a riprendersi. Quando la ginecologa riprenderà i sensi dovrà fare i conti con una triste verità: l’incidente ha paralizzato il suo braccio sinistro. Una notizia che la sconvolgerà, la sua condizione infatti non le permetterà più di operare. Nell’ultima puntata de La dottoressa Giò però ci sarà una speranza di guarigione per Barbara d’Urso. Attraverso la medicina robotica, che ha sempre visto con sospetto, la dottoressa potrebbe riacquistare l’uso dell’arto. Intanto l’attentato alla vita della ginecologa sarà oggetto delle indagini delle forze dell’ordine. La Polizia inizierà ad indagare nel posto di lavoro della donna, tra i suoi colleghi. Sergio Monti lascerà l’ospedale quando scoprirà che la Polizia lo sta cercando.

Dottoressa Giò, anticipazioni prossima puntata: la resa dei conti

Le anticipazioni de La dottoressa Giò svelano che nella quarta e ultima puntata della fiction, Luca sarà impegnato nel suo primo intervento, che non sarà privo di complicazioni. Nel frattempo Paolo Zampelli verrà interrogato dalla Polizia. Il ginecologo difenderà anche il personaggio interpretato da Barbara d’Urso. L’uomo infatti raggiungerà Giorgia Basile proprio durante uno scontro con Sergio Monti, evitando che quest’ultimo la aggredisca. Chi si nasconderà dietro l’attentato alla vita della Dottoressa Giò? Giorgia Basile riuscirà ad aprire il centro antiviolenza dopo l’imprevisto della terza puntata della fiction?