X


Dottoressa Giò, trama prossima puntata: anticipazioni 27 gennaio

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Serie & Film Tv
foto la Dottoressa Giò Barbara D'Urso

La Dottoressa Giò con Barbara d’Urso: anticipazioni terza puntata di domenica prossima

Dopo aver seguito l’appuntamento di ieri sera, scopriamo cosa accadrà nella terza puntata della fiction La Dottoressa Giò, che andrà in onda domenica prossima, 27 gennaio, come sempre in prima serata su Canale 5. L’ormai popolarissima Dottoressa Giorgia Basile, con il volto di Barbara d’Urso, è sempre più decisa ad aprire un centro per aiutare le donne vittime di violenza: lo è ancora di più dopo il tentativo di suicidio di una paziente con depressione post partum. La ginecologa, intanto, è molto determinata nel portare avanti la sua ‘indagine’ segreta e scoprire cos’è successo la notte in cui è morta Michela Monti: a questo proposito potrebbe rivelarsi molto importante l’incontro con una paziente che due anni prima era ricoverata in ospedale proprio la tragica notte in cui la Monti è caduta dal tetto. Tale paziente, però, sembra nascondere qualcosa. Riuscirà la dottoressa Giò a farla parlare? Ma vediamo ancora più nel dettaglio, nel secondo paragrafo, cosa accadrà nella terza puntata della fiction con Barbara d’Urso, in onda domenica 27 gennaio.

Barbara d’Urso, anticipazioni Dottoressa Giò: la trama della terza puntata del 27 gennaio 2019

Nella prossima puntata de La Dottoressa Giò (dove ieri sera ha recitato anche l’attrice Eleonora d’Urso, sorella di Barbara, ieri sua ospite a Domenica Live), scopriamo dalle anticipazioni della serie tv che Giacomo si offre di pagare tutti i debiti di Francesca: tra loro il rapporto continua tra alti e bassi, ma i due devono fare i conti con la gelosia di Angela. Intanto, come rivelano le anticipazioni della terza puntata della Dottoressa Giò, nel reparto di ginecologia dell’ospedale San Carlo accadono molte altre vicende. Luca è scosso per la storia tra Alma e Viola, coppia omosessuale vittima di un’aggressione: Viola è incinta e rischia di perdere il bambino, mentre Alma teme di perdere le figlie le quali, secondo la legge, non possono stare con lei. Infine, la cognata di Roberta dà alla luce un bambino che però non è figlio del marito Giuseppe.

Terza puntata Dottoressa Giò: cosa succederà a Giorgia Basile (Barbara d’Urso)? Le anticipazioni

Infine, sempre dalle anticipazioni della terza puntata de La Dottoressa Giò, in onda domenica 27 gennaio, scopriamo che la vita di Giorgia Basile, interpretata appunto da Barbara d’Urso, viene messa a rischio da un’auto che la travolge: ciò ha a che fare con la svolta nella sua ricerca della verità sulla morte di Michela Monti, al centro della puntata trasmessa ieri?