X


Dottoressa Giò: Eleonora d’Urso (sorella di Barbara) quando si vedrà?

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Eleonora d'Urso

La Dottoressa Giò: la sorella di Barbara d’Urso interpreta Chiara. In quale puntata ci sarà?

E’ fissato per oggi, domenica 13 gennaio 2019, in prima serata su Canale5 l’attesissimo ritorno della fiction La Dottoressa Giò, con protagonista Barbara d’Urso. La serie tv, lo ricordiamo, narra la storia della Dottoressa Giorgia Basile (detta, appunto, Giò), ginecologa che ha il volto della conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Un ritorno fortemente voluto dalla presentatrice napoletana, dopo le prime due stagioni della serie, andate in onda a metà degli anni ’90. E, come si sa da tempo, nel cast della nuova serie de La Dottoressa Giò c’è anche l’attrice Eleonora d’Urso, sorella di Barbara. Eleonora interpreta il ruolo di Chiara, moglie dell’avvocato Mattioli: ma in quale puntata si vedrà Eleonora d’Urso?

Eleonora d’Urso è Chiara nella fiction La Dottoressa Giò: tutto sulla sorella di Barbara d’Urso

In rete circolano da tempo articoli sul personaggio che Eleonora d’Urso interpreta nella nuova serie de La Dottoressa Giò: tuttavia le notizie non svelano in modo molto chiaro se il personaggio in questione sarà presente in tutte e quattro le puntate della serie o sarà protagonista di un solo episodio. Da alcune anticipazioni trapelate nei giorni scorsi in rete, sappiamo che il personaggio di Eleonora d’Urso, ossia Chiara Mattioli, è una donna dolce e paziente. Staremo comunque a vedere se Barbara d’Urso svelerà qualche dettaglio in più oggi a Domenica Live o nelle prossime puntate di Pomeriggio 5. La conduttrice raramente ha parlato della sorella: qualche anno fa l’ha ospitata per la prima e unica volta a Pomeriggio Cinque, facendole una sorpresa in diretta, ovvero chiamando in studio, a sua insaputa, anche la mamma Wanda (per lei matrigna). Eleonora, lo ricordiamo, è nata dal secondo matrimonio del papà della d’Urso, che ha sposato appunto la signora Wanda dopo la scomparsa prematura della sua prima moglie (mamma di Barbara e dei suoi primi fratelli).

Barbara d’Urso e la sorella Eleonora insieme nella nuova serie de La Dottoressa Giò

E’ dunque fissato per stasera il debutto del remake de La Dottoressa Giò con Eleonora e Barbara d’Urso. Le anticipazioni della prima puntata le abbiamo già svelate nei giorni scorsi. Sarà dunque curioso vedere le due sorelle recitare insieme per la prima volta e, dopo la puntata d’esordio, chissà che la d’Urso non decida di ospitare sua sorella Eleonora nuovamente a Pomeriggio 5 o in una delle prossime puntate di Domenica Live, per parlare proprio del suo personaggio.