X


Eva Henger denuncia Francesco Monte: “Sono sicura che…”

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Personaggi Tv
foto eva henger Francesco monte maurizio costanzo show

Eva Henger svela un retroscena sulla querela ricevuta da Francesco Monte

Eva Henger ha deciso di raccontare nel nuovo numero del settimanale Chi, in edicola da domani, gli ultimi sviluppi del canna-gate e della notifica di querela ricevuta da Francesco Monte. L’ex naufraga si è detta sicura che questo procedimento sarà presto archiviato, fornendo maggiori dettagli. Monte l’ha denunciata per diffamazione ancor prima che venisse inchiodato da Striscia la Notizia. Inoltre la Henger è stata denunciata per aver partecipato a Domenica Live di Barbara D’Urso ma non ad altri programmi Mediaset in cui è stata ospite:

“La diffamazione c’è stata solo ed esclusivamente a Domenica Live. Ma io lì sono andata per difendermi”.

L’attrice ha ribadito di essere stata insultata dai suoi ex compagni d’avventura in tutti i modi dandole della bugiarda, “e difendermi mi pareva il minimo”; dopo la denuncia di Francesco, ha deciso di presentare una controquerela.

Francesco Monte: Eva Henger vuole denunciarlo all’ambasciata dell’Honduras

Ospite la scorsa settimana a Domenica Live, Barbara D’Urso ha svelato a Eva Henger di essere stata denunciata da Francesco Monte. L’attrice aveva lanciato anche delle accuse clamorose. Nello scandalo del canna-gate sarebbe stata coinvolta la D’Urso. Tra il pubblico in studio è calato il silenzio; sui social, invece, ci sono state interpretazioni anche errate delle parole della Henger. Lunedì scorso la showgirl è stata ascoltata in Questura per circa tre ore, come svelato da Barbara durante la puntata di Pomeriggio 5. Intervistata dal settimanale Chi, Eva Henger ha deciso di denunciare Francesco Monte per i reati commessi e di avere l’intenzione di rivolgersi all’ambasciata dell’Honduras:

“Lì non esiste la prescrizione e io a causa dei comportamenti di Monte ho affrontato dei rischi. Potrebbe indagare la Polizia dell’Honduras e la Polizia Internazionale”.

Sulla querela ricevuta dall’ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, si è detta tranquilla e sicura che verrà assolta o il procedimento sarà archiviato perchè non c’è alcuna diffamazione:

“Ho affermato cose vere e ho dovuto rendere pubblico quanto accadeva solo perchè stavo rispettando un contratto”.

Eva Henger denuncia la produzione de L’Isola dei Famosi?

Al settimanale Chi, oltre a parlare della controdenuncia che avrebbe intenzione di fare nei confronti di Francesco Monte, Eva Henger starebbe valutando di denunciare anche Magnolia, la casa di produzione del reality show L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi: “Sto valutando, ho diversi argomenti”. Sicuramente lo scandalo del canna-gate dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, che ha tenuto banco in tutte le trasmissioni Mediaset nella seconda parte della scorsa stagione televisiva, non può dirsi concluso. Ci saranno ulteriori risvolti e novità che saranno svelate presto dalla Henger durante la prossima partecipazione nel contenitore del dì festivo di Canale 5, Domenica Live di Barbara D’Urso.