X


Francesco Monte e la querela a Eva Henger: la verità a Domenica Live

Scritto da , il Gennaio 27, 2019 , in Gossip
foto eva henger Francesco Monte querela

Eva Henger querelata da Francesco Monte: l’annuncio a Domenica Live

Nella puntata di Domenica Live del 27 gennaio Barbara D’Urso ha letto un documento scottante che riguarda l’ex naufraga dell’Isola Eva Henger contenuto in una busta gialla con su scritto “Documento Eva Henger Riservato”. La conduttrice aveva già dato l’anticipazione venerdì scorso a Pomeriggio 5 non svelando niente. A distanza di un anno, Francesco Monte ha querelato Eva Henger per il canna-gate. Epilogo decisamente tardivo che arriva in coincidenza con l’inizio (non proprio fortunato) della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. L’ex attrice a luci rosse ha dichiarato a Domenica Live che ormai non è più sotto contratto con la Magnolia, ovvero la società che produce il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, quindi potrà difendersi:

“Andrò a Roma in questura a raccontare la mia verità e se ne occuperà anche il mio avvocato. Consegnerò altre prove alla Polizia”.

Francesco Monte denuncia Eva Henger: la frecciatina ad Alessia Marcuzzi

Ospite a Domenica Live, Eva Henger si è detta meravigliata dalla tempistica in cui è arrivata la notifica di querela fatta da Francesco Monte. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è pronta a difendersi di fronte a un giudice, come lei stessa ha dichiarato nel salotto di Barbara D’Urso:

“La tempistica è bellissima. Sembra studiata a tavolino. Non credo alle coincidenze, arriva proprio nel momento in cui comincia l’altra Isola. Non so”.

In attesa di saperne di più su questo ultimo sviluppo del canna-gate, la Henger continua a rimanere ferma nella sua posizione mentre Francesco Monte lascia l’Italia forse con Giulia Salemi. Durante l’intervista, inoltre, Eva ha lanciato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi. La padrona di casa del reality, durante la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione, aveva parlato del canna-gate dichiarando di essersi rivolta a Canale 5 e tutti hanno convenuto che, non essendo un programma giornalistico, determinati argomenti andavano trattate in altre sedi:

“Striscia ha fatto il suo lavoro, grazie alla var hanno intercettato il momento in cui l’avrebbe ammesso”.

A Domenica Live Eva Henger si è detta incredula per questa affermazione fatta dalla conduttrice:

“Prima ha dichiarato che ha pianto su tutti i giornali e ha avuto uno stress psicologico per colpa di Striscia. Adesso dichiara che ha fatto solo il suo lavoro e grandi ascolti. Non ci capisco più niente. Ma tutt’apposto?”

Domenica Live: Eva Henger svela altri dettagli sul canna-gate dopo la querela di Monte

La scorsa edizione dell’Isola dei Famosi è ricordata per il famoso canna-gate di Francesco Monte. Eva Henger aveva accusato l’ex gieffino Vip della terza edizione del Grande Fratello di aver fumato marijuana prima dell’inizio del reality. Una rivelazione buttata così, senza che nessuno se ne accorgesse e che avrebbe dominato nei mesi successivi tutti i salotti televisivi, da Mattino Cinque a Pomeriggio 5 fino a Domenica Live. A distanza di un anno è arrivata la querela di Francesco Monte a Eva Henger e la showgirl si è detta pronta a dare battaglia, rendendo noto tutto ciò che sa sulla vicenda, comprese prove che per vari motivi non ha potuto mostrare in televisione. L’attrice tornerà la prossima settimana nel salotto pomeridiano del dì festivo di Canale 5 per svelare ulteriori dettagli.