X


Fabrizio Corona e Andrea Iannone hanno fatto pace? Il video insieme

Scritto da , il gennaio 3, 2019 , in Gossip
foto andrea iannone e fabrizio corona incontro

Andrea Iannone ha perdonato Fabrizio Corona? IL VIDEO

Cosa sta accadendo tra Fabrizio Corona e Andrea Iannone? Gli ex fidanzati di Belen Rodriguez sono stati paparazzati da Spy durante la notte di Capodanno, intorno alle 2:00 presso il ristorante La Bullona. L’incontro tra Corona e Iannone è stato ripreso anche dalle telecamere del giornale di Alfonso Signorini, e un’ora fa è stato reso pubblico sui social. Nella didascalia del video si può leggere inoltre cosa è successo veramente tra i due rivali, che a questo punto sembrerebbero essere addirittura amici. Andrea Iannone, che si è presentato con una barba lunga, occhiaie, cappellino e giubbotto, ha spiegato a Spy di aver subito un intervento alla mascella, e per questo, di aver trascorso un Natale non felicissimo. Fabrizio Corona si è fermato a fare gli auguri al campione di Moto GP, e i due hanno chiacchierato a lungo.

Fabrizio Corona e Andrea Iannone insieme: cosa ha fatto Belen

Fabrizio Corona e Andrea Iannone hanno quindi preferito trascorrere la festa per il nuovo anno in Italia, girando per locali. I due sembrerebbero essersi trovati casualmente ma poi, dopo il saluto di Fabrizio Corona, hanno continuato a parlare come due ottimi amici. La loro comune ex fidanzata Belen ha invece preferito volare in Argentina senza nessun uomo al suo fianco, in una vacanza assolutamente da single insieme ai suoi amici, come testimoniano le foto che la conduttrice di Tu si que vales sta caricando sulla sua pagina Instagram in questi giorni. La Rodriguez, che ha incontrato la nuova fiamma del suo ex Stefano De Martino prima della sua partenza, aveva dato un annuncio sui social relativo al suo volo verso l’America Latina. Stefano invece ha trascorso il Capodanno insieme al figlio e alla sua sua nuova e presunta fidanzata Chiara Scelsi.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/BsKx3vQIllU/

Fabrizio Corona contro Andrea Iannone: cosa era successo

Prima del Capodanno insieme tra Fabrizio Corona e Andrea Iannone, i due avevano litigato via social, attraverso numerose frecciatine che gli ex di Belen Rodriguez si erano lanciati. Fabrizio infatti aveva preso in giro Andrea, dopo l’ospitata del campione di moto a Scherzi a parte. Fabrizio Corona aveva attaccato il suo rivale dichiarando che avesse ricorso a interventi chirurgici per assomigliare a lui. A dare man forte all’ex re dei paparazzi erano stati anche numerosi utenti su Twitter, i quali avevano notato anche loro la somiglianza tra gli ex amanti della showgirl argentina.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *