X


Francesca Fialdini a La vita in diretta: “Sono raffreddata, non ho voce”

Scritto da , il Gennaio 10, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini influenzata

La vita in diretta, Francesca Fialdini ammette: “Sono senza voce”

Sembrerebbe non essere ancora del tutto passato il malanno di stagione, chiamiamolo così, che ha colpito Francesca Fialdini. La bella e brava conduttrice de La vita in diretta, lo ricordiamo, nei giorni scorsi ha presentato una puntata con la febbre. E dell’argomento influenza è tornata a parlarne sul finire della puntata di oggi, quando Tiberio Timperi le ha chiesto di cantare una canzone! Proprio così: con il sottofondo della sigla e il consueto ‘battimani’ del pubblico, il conduttore ha chiesto alla collega: “Quanto manca a Sanremo? Meno di un mese? Cantaci una canzone!”. La risposta della Fialdini è stata:

Ma no, sono raffreddata! Non è possibile: non ho voce. Non si può chiedere ad una cantante di cantare senza voce!

Timperi ha quindi ironizzato asserendo:

A quest’ora si può chiedere: io ho visto delle cantanti, che pur senza voce, hanno cantato…

Francesca Fialdini raffreddata a La vita in diretta: la battuta di Tiberio Timperi

All’affermazione di Tiberio Timperi, Francesca Fialdini (oggi un po’ sottotono, appunto, per via del raffreddore, come in una puntata di qualche giorno fa quando, come suddetto, ha condotto sempre con la febbre) ha risposto “Erano delle professioniste”, prima di aggiungere “Voi lo sapete che è Tiberio il vero cantante e a Sanremo ve ne farà vedere delle belle! Stiamo preparando un mix di sorprese, per Sanremo, irripetibile!”.
Anche all’inizio della puntata Tiberio ha alluso al fatto che la Fialdini oggi non fosse in gran forma, parlando dell’ondata di gelo che ha colpito l’Italia, ma la conduttrice ha ironizzato affermando: “Io vengo qui e spero sempre di passarti qualcosa”. Timperi ha quindi definito la collega “seria e professionale”, prima di chiudere il divertente siparietto iniziale e dare il via ai vari spazi della diretta odierna.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini si spostano a Sanremo con La vita in diretta

Come abbiamo accennato ieri e come confermato, seppur indirettamente, da Francesca Fialdini e Tiberio Timperi negli ultimissimi minuti della puntata di oggi, La vita in diretta si sposterà a Sanremo nella settimana compresa tra lunedì 4 e venerdì 8 febbraio, per seguire più da vicino la kermesse canora. La location dalla quale andrà in onda, tuttavia, non si conosce ancora: negli anni scorsi il programma ha infatti sfruttato diversi studi, come il teatro del Casinò e non solo, ma sicuramente ne sapremo di più a breve, considerando che il festival è ormai dietro l’angolo.