X


Francesco Chiofalo replica alle accuse dopo il servizio de Le Iene

Scritto da , il Gennaio 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto chiofalo operazione

Le Iene Show: Francesco Chiofalo risponde alla polemica

Il servizio mandato in onda ieri da Le Iene su Francesco Chiofalo ha creato un grande polverone: i telespettatori hanno infatti visto la tac originale fatta al cervello dell’ex fidanzato di Selvaggia Roma, il quale invece, su Instagram, aveva caricato la medesima immagine oscurando la data. Dalla foto de Le Iene Show, la data della tac corrispondeva al mese di luglio. Perchè lui aveva quindi svelato di avere un tumore solo a ridosso di Natale? Che Francesco Chiofalo abbia mentito? L’ex protagonista di Temptation Island ha voluto dire la sua verità pochi minuti fa su Instagram: dopo l’incidente di cui si è parlato lungamente, il dottore dell’ospedale gli aveva fatto presente della macchia che aveva nel cervello, tuttavia era stato rassicurato che ciò poteva essere solamente una macchia di sangue:

“Poco dopo parto per Temptation Island, ero tranquillo.”

Francesco Chiofalo spiega nel dettaglio cosa è successo a luglio

Francesco Chiofalo ha continuato il suo discorso dopo la polemica sorta in seguito al servizio de Le Iene, dichiarando che il video fatto prima di Natale lo aveva realizzato per spiegare ai suoi fan cosa effettivamente stava attraversando, senza però volere andare nel dettaglio, in quanto in quel momento non era importante. Francesco aveva avuto un incidente a fine luglio, e in quell’occasione gli avevano trovato una macchia al cervello nella tac che era stata poi scannerizzata e postata successivamente dal ragazzo su Instagram. Chiofalo però era partito poi sereno per Temptation Island Vip, in quanto nessuno avrebbe creduto che quella macchia potesse essere un tumore. Inoltre, durante quei giorni non avrebbe potuto avere il risultato certo:

“Non avevano una macchina per vedere precisamente cosa c’era, era l’Ospedale Grassi di Ostia. Sarei dovuto andare in un altro ospedale…”

Francesco Chiofalo svela tutta la verità dopo Le Iene

Tornato da Temptation Island Vip, Francesco Chiofalo aveva quindi fatto quei famosi ulteriori controlli solo per prassi, e in quell’occasione aveva appreso di avere un tumore che gli stava schiacciando i centri nervosi: un tumore che doveva essere tolto mediante esportazione chirurgica con un’operazione di microchirurgia al cervello molto invasiva. Francesco Chiofalo aveva pensato a due opzioni: o far finta di nulla, e morire, in quanto, come ha precisato, non sarebbe arrivato all’estate 2019, o sottoporsi all’operazione e rischiare di rimanere paralizzato, o cieco o demente. Chiofalo ha anche rivelato di essere stato in stanza con un ragazzo che si chiama Christian, e che dopo la medesima operazione subita era rimasto paralizzato. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, che gli ha rivolto un’accusa choc, ha quindi concluso il suo discorso affermando che non aveva detto nessuna bugia sulle tempistiche, e quello che aveva raccontato ai suoi fan fosse la pura verità.