X


Francesco Monte e Giulia: svelato un dettaglio piccante. E’ polemica

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Gossip
foto Francesco Monte e Giulia Salemi abbracciati

Giulia Salemi e Monte: un particolare sulla loro intimità scatena polemiche

Francesco Monte e Giulia Salemi, come tutti sapranno, si sono innamorati nei mesi passati nella dimora “gieffina”. E anche dopo la fine del reality la loro storia procede a gonfie vele. A proposito della loro relazione, Lisa Fusco, poco fa, ha fatto una rivelazione che ha già creato polemiche. La donna, difatti, ha svelato sui social un dettaglio piccante su Giulia Salemi e Francesco Monte. Cosa ha detto? Andando nel particolare, la Fusco ha rivelato che la Salemi avrebbe confessato che Monte, ultimamente, sarebbe diventato assai “caliente”. Una rivelazione che non è stata gradita dai fan della coppietta, i quali hanno iniziato a criticare la Fusco, accusandola di non aver rispettato la loro privacy. Tuttavia la soubrette ha cercato di difendersi, ma i loro supporter hanno continuato a criticarla. Riuscirà a chiarirsi con questi ultimi?

Francesco Monte: Alessia Marcuzzi torna a parlare del canna – gate

Martedì scorso c’è stata la conferenza stampa sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. E in questa circostanza un redattore del blog DavideMaggio.it ha chiesto ad Alessia Marcuzzi un’opinione sul caso canna – gate scoppiato l’anno scorso nel reality per via delle clamorose accuse fatte da Eva Henger nei confronti di Francesco Monte. A quel punto la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha risposto serenamente:

“A livello materno non mi andava di mettere alla gogna in maniera così superflua, mettiamola cosi, un ragazzo. Francesco Monte dalla trasmissione, mia, se n’è andato, almeno dalla mia…”

Per tale ragione Francesco Monte, come tutti sapranno bene, è stato costretto ad abbandonare la scorsa edizione del reality show vip per cercare di placare, inutilmente, le numerosissime polemiche. Tuttavia il giovane ha poi avuto la sua rivincita con il Grande Fratello Vip, riuscendo ad arrivare fino alla finalissima.

Francesco Monte e Giulia Salemi fanno un bel gesto per i bambini malati

Giulia Salemi e Francesco Monte, alcuni giorni fa, hanno annunciato sui social l’intenzione di fare beneficienza. Difatti i due fidanzatini hanno dichiarato che con i soldi raccolti da un loro fan club per mandare un aereo (mai partito) hanno deciso di utilizzarli per un motivo molto più importante: aiutare i bambini di Taranto malati purtroppo di tumore. Un gesto quello di Francesco Monte e Giulia Salemi davvero lodevole che è piaciuto molto ai loro supporter, e non solo. Ma la coppietta felice, in queste ultime ore, ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Pare che i due abbiano in progetto di lasciare l’Italia. Ci saranno presto altre news a tal proposito?