X


Giulia Salemi e Francesco Monte lasciano l’Italia? Il nuovo progetto

Scritto da , il Gennaio 24, 2019 , in Gossip
foto Francesco Monte Giulia Salemi convivenza

Francesco Monte e Giulia Salemi vanno a vivere in America?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip è esplosa la storia d’amore tra Francesco Monte e Giulia Salemi e, ad oggi, sembra aver preso la giusta direzione. Negli ultimi giorni si è molto parlato di una loro possibile convivenza. Intervistato dal settimanale Nuovo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato che è ancora presto per compiere un passo così importante, anche se ha già presentato alla famiglia e ai suoi familiari la nuova fidanzata durante le feste natalizie. Francesco Monte desidera ancora diventare un attore affermato e sogna l’America:

“Il sogno di perfezionarmi negli Usa ce l’ho sempre. Magari porto con me Giulia”.

L’intenzione di lasciare l’Italia era già un progetto che aveva voglia di realizzare con Cecilia Rodriguez ma, alla fine, non si concretizzò. Lo scorso anno la sorella di Belen lo tradì con Ignazio Moser.

Giulia Salemi e Francesco Monte rinunciano a convivere insieme

Qualche anno fa, durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez aveva annunciato l’intenzione di trasferirsi in America con quello che è ormai il suo ex fidanzato, Francesco Monte, per avere più occasioni di lavorare in una cultura meritocratica diversa. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato a Nuovo il suo sogno di voler diventare un attore professionista, visto che ha già studiato in un’accademia di teatro e si è confrontato con vari coach. Non ha escluso di voler portare con sè negli Usa la neo fidanzata Giulia Salemi. Il tarantino, dopo aver partecipato alla terza edizione Vip del reality più spiato d’Italia, sta pensando di farsi strada portando avanti i suoi meriti e il suo talento non pensando, al momento, a una convivenza con la Salemi. Purtroppo la partecipazione al dating sentimentale di Maria De Filippi gli ha portato una serie di pregiudizi da parte di molti registi.

Francesco Monte: Alessia Marcuzzi ammette il cannagate prima de L’Isola 14?

Stanno facendo molto discutere le recenti dichiarazioni di Alessia Marcuzzi sul cannagate di Francesco Monte. La nuova edizione dell’Isola dei Famosi partirà questa sera, giovedì 24 gennaio, in prima serata su Canale 5 e a dare il bentornato alla padrona di casa ci ha pensato Striscia la Notizia. Saranno tanti i colpi di scena nella prima puntata, a partire dall’inviato Alvin al posto di Nardi. Prendendo spunto dalla conferenza stampa di presentazione del reality show, il tg satirico ha mostrato come la Marcuzzi, oltre ad annunciare chi sono le polene dell’Isola, abbia confessato che la decisione di far tornare Monte in Italia è stata concordata con lei e la produzione. Sul cannagate, invece, ha dichiarato che da madre non le andava di mettere alla gogna in maniera così superflua un ragazzo. Comunque il caso della marijuana, dopo le accuse di Eva Henger, archiviato negli annali della storia della televisione, ha fatto bene a tutte le trasmissioni di Canale 5, da Striscia a Mattino Cinque, da Pomeriggio 5 a Domenica Live e all’Isola stessa.