X


Francesco Monte: messaggio per Filippo Nardi prima dell’Isola

Scritto da , il Gennaio 13, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Francesco Monte Filippo Nardi isola dei famosi

Isola dei Famosi 14, Filippo Nardi inviato. Le parole di Francesco Monte

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi 14 è ormai alle porte. Per il momento ci sono poche conferme sul cast da parte della produzione. L’unica naufraga ufficiale è Marina La Rosa, le opinioniste che affiancheranno Alessia Marcuzzi alla conduzione saranno Alda D’Eusanio e Alba Parietti, il nuovo inviato in Honduras è Filippo Nardi. L’ex gieffino rientrerà nella macchina del reality dopo aver partecipato come concorrente solo lo scorso anno. Pochi minuti fa l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte si è congratulato con l’amico per il ruolo di inviato che avrà all’Isola dei Famosi, ricoperto lo scorso anno dall’ex cognato Stefano De Martino. Parole piene d’affetto quelle dell’ex tronista che stanno facendo il giro del web:

“Complimenti mio piccolo grande lord inglese, te lo meriti. So che non deluderai le aspettative. Io ti sosterrò insieme a tutti gli altri. Vai Pippo”.

Francesco Monte sostiene Filippo Nardi prima de L’Isola 14

Filippo Nardi e Francesco Monte sono stati tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi dello scorso anno. I due sono entrati subito in sintonia e hanno instaurato un bel rapporto d’amicizia. Il loro legame è continuato anche dopo l’abbandono dell’ex tronista di Uomini e Donne. Come ricorderanno i telespettatori, la sua avventura in Honduras è finita nel peggiore dei modi, dopo il caso del canna-gate e le dure accuse di Eva Henger di aver fumato marijuana, insieme a un gruppetto, nei tre giorni precedenti l’arrivo a Cayos Cochinos. Nardi è stato anche il terzo ‘incomodo’ nella storia tra Paola Di Benedetto e Monte: i tre trascorrevano molto tempo e dormivano insieme. Tutto questo, oggi, è solo un ricordo: a distanza di mesi Francesco Monte si è fidanzato con Giulia Salemi e Filippo Nardi è il nuovo inviato dell’Isola 14.

Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati: il post romantico

Dopo essersi conosciuti nella Casa più spiata d’Italia, la storia tra Francesco Monte e Giulia Salemi prosegue a gonfie vele. I due sembrano fare sul serio, tanto da dedicarsi post romantici su Instagram. Di recente Giulia Salemi ha fatto importanti rivelazioni sul suo ‘Ciccio’ e sulla loro relazione ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una galleria di foto sui suoi profili in cui appare felice con Giulia, scrivendo ‘Noi’ e aggiungendo una serie di hashtag, tra cui ‘pallina mia’. Oltre all’amore, Monte e la Salemi hanno scoperto anche amicizie vere, come quella Stefano Sala e Benedetta Mazza, ma anche quella con Lory Del Santo e Marco Cucolo. Di recente si sono incontrati a un evento e hanno immortalato il tutto con una foto. A proposito di Sala e Mazza, Stefano ha rivisto di nuovo Dasha. Come reagirà Benedetta?