X


Gemma Galgani dice la sua su Simona Ventura e Giovanni Terzi

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Trono Over, Gemma Galgani felice per la Ventura e Terzi: il suo commento

Simona Ventura, dopo la fine della sua storia con Gerò Carraro, ha iniziato una nuova relazione con il popolare giornalista Giovanni Terzi. La conduttrice l’ha annunciato ufficialmente sui social un paio di giorni fa, pubblicando una foto insieme al suo nuovo fidanzato. Ovviamente questo annuncio ha mandato al settimo cielo i suoi numerosissimi fan, i quali si sono immediatamente riversati sui profili social della conduttrice per farle gli auguri. E tra questi anche Gemma Galgani ha voluto dire la sua su Simona Ventura e Giovanni Terzi, scrivendo un messaggio sottostante la loro foto su instagram:

“Simona, la parola è energia. Ma il vostro sguardo è rinvigorito dal silenzio di cui sono ghiotta: l’amore…”

Un commento che non è passato certo inosservato agli occhi dei tantissimi fan della Ventura, i quali hanno molto apprezzato.

Gemma Galgani del Trono Over: Giorgio Manetti e Marco Firpo sono diventati amici

Gemma Galgani, in questi anni passati negli studi del Trono Over di Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella, ha conosciuto senza ombra di dubbio diversi uomini. E tra questi la donna ha avuto anche delle relazioni molto importanti. Con chi? Giorgio Manetti e Marco Firpo. Purtroppo però le cose con entrambi non sono andate come la dama di origini torinesi avrebbe voluto. Ma che fine hanno fatto i due cavalieri? Giorgio Manetti, in questi ultimi mesi, ha dato vita a una sua società di organizzazione di eventi denominata “Giorgio Manetti Lifestyle”, mentre Marco Firpo ha subito un delicato intervento al cuore. Comunque sia i due sembra siano diventati grandi amici in questi mesi passati fuori dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a tal proposito, molti si sono accorti che Giorgio Manetti, nell’ultima foto pubblicata da Marco Firpo su instagram, ha scritto questo commento: “Grande Marco un abbraccio da un amico…” Cosa ne penserà Gemma Galgani che i suoi due ex hanno fatto amicizia? Intanto quest’ultima, comunque siano andate le cose, pare ancora pensare a Giorgio Manetti. Riuscirà mai a toglierselo dalla testa?

Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani compie gli anni

Gemma Galgani, qualche giorno fa, ha festeggiato il suo compleanno. Difatti la dama di origini torinese ha da poco compiuto ben 69 anni. E per festeggiare questo momento con i suoi fan, ha pubblicato una foto da bambina insieme ai suoi amatissimi genitori, scrivendo nella didascalia:

“Ogni post che mi aveva mandato ha impreziosito una Gemma che ha sempre bisogno di migliorarsi, così da poter meritare questo affetto…”

Ovviamente i fan sono immediatamente accorsi a scrivere centinaia di commenti sottostanti questo post per farle sentire tutta la loro vicinanza in questo giorno molto importante. E Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne non ha potuto far altro che ringraziare tutti per l’enorme affetto ricevuto.