X


Gossip Uomini e Donne: Gemma fa una confessione su Giorgio Manetti

Scritto da , il Gennaio 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani di Uomini e Donne torna a parlare di Giorgio Manetti

Oggi Gemma ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine. La dama torinese, in questa circostanza, ha parlato dei cavalieri Rocco e Paolo, facendo delle rivelazioni choc. Cosa ha detto? Ha criticato Paolo perchè non l’avrebbe rispettata, mentre Rocco l’ha attaccato duramente, arrivando anche ad accusarlo di averla usata solo per fare business. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Gemma Galgani ha poi fatto una confessione su Giorgio Manetti che ha già fatto rumore sul web, e non solo. Difatti la donna, ripensando ai momenti passati con l’ex cavaliere di Uomini e Donne, ha speso parole al miele nei suoi confronti, asserendo:

“Giorgio è sempre stato leale e fedele, a suo modo mi ha voluto bene, un gran signore! Di Giorgio ero innamorata e ho fatto di tutto per riconquistarlo.”

Una dichiarazione che lusingherà sicuramente Giorgio.

Uomini e Donne Trono Over: Gemma Galgani critica Tina Cipollari

Tra Gemma Galgani e Tina Cipollari di Uomini e Donne, come tutti sapranno bene, non c’è mai stata simpatia. Infatti l’opinionista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, in questi ultimi anni, non ha mai perso l’occasione per attaccare e criticare duramente la dama di origini torinesi. Il motivo? Gemma, secondo Tina Cipollari, non sarebbe mai stata un buon esempio per le donne in quanto non si sarebbe mai fatta rispettare da tutti i cavalieri che hanno avuto il piacere di conoscerla e frequentarla anche al di fuori del programma. E su queste continue accuse formulate dalla Cipollari nei suoi confronti, Gemma Galgani, nell’intervista a Uomini e Donne Magazine, ha voluto replicare senza tanti peli sulla lingua: “Tu pensi di essere un bell’esempio con certi tuoi comportamenti?” Quest’ultima cosa le risponderà? Insomma Gemma, dopo aver criticato Riccardo Guarnieri, ha anche puntato il dito contro la sua più acerrima rivale. Che questo sia l’inizio di un nuovo scontro tra le due donne?

Gemma Galgani di Uomini e Donne in edicola con il suo diario

Gemma Galgani, per via della sua travagliata vita amorosa, è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico del Trono Over di Uomini e Donne. La dama di origini torinesi, inutile negarlo, ha riscosso un grandissimo successo in questi anni, diventando un esempio per tantissime telespettatrici del popolare dating show di Maria De Filippi. E il prossimo mese debutterà anche alla conduzione dello Speciale di Uomini e Donne dedicato alle scelte dei tronisti. Ma le sorprese per i fan della donna non sono affatto finite qua. Difatti Gemma Galgani oggi ha inaugurato la sua rubrica su Uomini e Donne Magazine. In questa rubrica la ex fidanzata di Giorgio Manetti parlerà ogni settimana di alcuni fatti importanti della sua vita per farsi conoscere meglio dai suoi fan, e non solo.