X


Gianni Sperti senza freni al Trono Over: “Riccardo sei uno str**zo”

Scritto da , il Gennaio 29, 2019 , in Uomini e Donne
foto sperti guarnieri

Trono Over: Gianni Sperti di nuovo contro Riccardo Guarnieri

E’ da poco finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche non sono certo mancate. Cosa è successo? C’è stato l’ennesimo scontro tra Gianni Sperti e Riccardo Guarnieri che ha lasciato tutti i telespettatori davvero senza parole. Il motivo del contendere? In pratica l’ex fidanzato di Ida si è insinuato nella coppia composta da Stefano e Pamela con l’obiettivo di farla scoppiare. Difatti Riccardo è uscito con quest’ultima, facendo andare su tutte le furie Stefano, preoccupato di perderla. Successivamente è intervenuto anche Gianni Sperti, il quale è sbottato nei confronti di Riccardo, asserendo:

“Sei uno str**zo Riccardo…Tu non riesci a costruirti una relazione e quindi distruggi quelle degli altri…”

Ovviamente il cavaliere si è subito difeso da questi attacchi, ma l’opinionista del Trono Over è rimasto fermo sulle sue posizioni. Si chiariranno?

Gianni Sperti del Trono Over di Uomini e Donne attacca tutti

In quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda oggi su Canale 5 c’è stata anche una bellissima proposta di matrimonio che ha commosso molto i numerosi spettatori da casa. Difatti il cavaliere Biagio, dopo aver rivelato a tutti di essersi perdutamente innamorato di Caterina, ha chiesto la sua mano, lasciando di stucco tutti, Gianni Sperti compreso, il quale ha colto la palla al balzo per lanciare una bella frecciata a molti protagonisti del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Cosa ha detto? L’uomo, visibilmente scuro in volto, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Permettimi di dire Maria di quanto siano belli Caterina e Biagio rispetto a tanti quaquaraqua qui dentro…Uomini e Donne è questo…”

E il pubblico in studio, nell’ascoltare queste sue dichiarazioni, non ha potuto far altro che alzarsi in piedi ad applaudire l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Trono Over: Ida Platano spiazza Riccardo Guarnieri

La puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne è stata caratterizzata soprattutto dal clamoroso ritorno di Ida Platano in studio alla ricerca dell’uomo della sua vita. Un ritorno il suo che non è stato gradito dal suo ex fidanzato Riccardo Guarnieri, il quale è tornato nel programma condotto da Maria De Filippi alcune settimane fa. In questa circostanza Ida Platano non si è nascosta dietro ad un dito, asserendo di stare ancora abbastanza male nel vedere nuovamente il suo ex in studio, impegnato a conoscere altre donne. Potrebbe esserci un clamoroso ritorno di fiamma tra i due?