X


Giorgio Manetti non guarda più Uomini e Donne e spiega il perchè

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto manetti riveazione

Uomini e Donne: Giorgio Manetti fa una rivelazione choc

Giorgio Manetti ha rilasciato un’interessante intervista al blog SuperGuidaTv, parlando della sua vita privata, dei suoi nuovi progetti e anche della sua esperienza al Trono Over di Uomini e Donne. E proprio sul popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha fatto una clamorosa rivelazione che ha già fatto molto discutere. Cosa ha detto? Giorgio Manetti ha asserito di non seguire più il Trono Over di Uomini e Donne. Il motivo? L’ex cavaliere ha dichiarato al blog televisivo:

“E’ un dispiacere guardarlo. Ci sono delle persone all’interno del programma che non hanno un comportamento limpido. Io che volevo essere sincero e coerente sono stato attaccato da tutti…”

Chi saranno questi cavalieri/dame che avrebbero comportamenti poco limpidi? Che Giorgio Manetti sia venuto a conoscenza di qualche informazione che potrebbe mettere nei guai qualche protagonista del Trono Over?

Giorgio Manetti non andrà all’Isola dei Famosi: lo sfogo

Giorgio Manetti è tornato a parlare dei rumor inerenti a una sua eventuale partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, facendo una volta per tutte chiarezza. Cosa ha detto? L’ex cavaliere del Trono Over del dating show quotidiano di Canale 5 ha confessato al blog SuperGuidaTv di non essere mai stato contattato dalla produzione del programma condotto da Alessia Marcuzzi. A tal proposito Giorgio Manetti ha anche dichiarato di essere stato assai infastidito nel leggere il suo nome come possibile naufrago su diversi blog e giornali. Successivamente il redattore del blog televisivo ha chiesto all’ex di Gemma Galgani se parteciperebbe mai ad un reality show. E l’uomo ha risposto seccamente: “Non metto l’aut aut a niente. Io considero tutte le proposte…” Insomma Giorgio Manetti non sarà sicuramente naufrago dell’Isola dei Famosi. Ma chissà che l’uomo non venga invece preso in considerazione per qualche altro reality come il Grande Fratello Vip o Pechino Express. Proprio a quest’ultimo reality potrebbe partecipare anche in coppia con la sua nuova fidanzata.

Giorgio Manetti torna a parlare di Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne

Giorgio Manetti in che rapporti sarà rimasto con la sua ex fidanzata Gemma Galgani? A quanto pare non l’ha più sentita. Difatti l’uomo ha confessato a SuperGuidaTv di non averla più sentita nè vista ormai da anni. Tuttavia Giorgio Manetti ha anche aggiunto di non essere neppure così interessato a riallacciare i rapporti con la donna. In quel periodo l’uomo è stato anche molto criticato per il modo in cui ha trattato Gemma e altre dame del parterre femminile, tanto da arrivare a decidere di lasciare per sempre il programma.