X


Uomini e Donne: Giorgio Manetti criticato prima de L’Isola 2019

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Giorgio Manetti Trono Over

Giorgio Manetti di Uomini e Donne attaccato prima de L’Isola dei Famosi

Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne è stato duramente criticato sui social prima de L’Isola 2019. Il motivo? In pratica l’ex cavaliere del dating show di Maria De Filippi ha pubblicato un video su instagram in cui ha voluto fare gli auguri di un nuovo anno pieno di soddisfazioni ai suoi tantissimi follower. Ovviamente questi ultimi hanno immediatamente risposto agli auguri, augurandogli di realizzare tutti i suoi sogni. Tuttavia, tra i tanti fan, c’è anche stato qualche hater. E tra questi ultimi c’è stato uno particolarmente critico nei confronti di Giorgio Manetti, il quale ha scritto un post davvero al vetriolo, asserendo: “Ma perché non vai finalmente a lavorare?” Un commento che non è piaciuto minimamente all’ex cavaliere di Uomini e Donne, il quale ha dato il medesimo consiglio al leone di tastiera, zittendolo.

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Giorgio Manetti non ci sarà?

Giorgio Manetti, da diverse settimane, è sempre stato accostato al cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Anche lui stesso, in un’intervista rilasciata un mese fa circa al magazine Vero, ha affermato di essere in trattativa con la produzione del programma condotto da Alessia Marcuzzi. Tuttavia pare che la trattativa sia saltata. Il motivo? Come tutti sapranno bene L’Isola dei Famosi partirà su Canale 5 Giovedì 24 Gennaio. Peccato che l’ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, alcuni giorni fa, ha pubblicato un video su instagram, dando appuntamento ai suoi fan ad un meeting a cui prenderà parte, che si terrà a Firenze il 2 e 3 Febbraio. Quindi pare evidente che la sua partecipazione al reality show adventure condotto da Alessia Marcuzzi, salvo clamorosi colpi di scena, sia definitivamente saltata, con buona pace dei suoi tantissimi fan, i quali avrebbero voluto vederlo in quel determinato contesto. Ci potrebbero essere presto altri colpi di scena?

Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne felicemente fidanzato

Giorgio Manetti, dopo aver deciso di abbandonare per sempre il Trono Over di Uomini e Donne perchè stufo delle tante critiche nei suoi confronti, ha trovato finalmente l’amore. Lei chi è? E’ un’imprenditrice di Firenze. E grazie a lei, come ha confessato in alcune interviste dallo stesso Giorgio Manetti, è riuscito a ritrovare il sorriso ormai perduto dopo la fine della sua relazione con la dama di origini torinesi Gemma Galgani. L’ex cavaliere è diventato anche molto amico di Anna Tedesco, con la quale è stato sorpreso a cena insieme giusto qualche giorno fa. Giorgio Manetti tornerà presto anche in Tv?