X


Giulia De Lellis: compleanno rovinato? “Sono stata malissimo…”

Scritto da , il gennaio 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia de Lellis tradita Andrea Damante

Giulia De Lellis sta male: il racconto choc prima del compleanno

Come tutti ben sanno, si sta avvicinando il tanto atteso compleanno di Giulia De Lellis: per quell’occasione, la fidanzata di Irama ha intenzione di organizzare una festa memorabile. Tutto però sembrerebbe essere rovinato. Giulia De Lellis ha infatti caricato su Instagram dei video in cui ha raccontato di essere stata veramente male durante la notte:

“Non potete capire la mia nottata, sono traumatizzata. Ho dormito si e no tre ore, sono stata malissimo e ho preso un’influenza tremenda.”

Insomma, l’ex ragazza di Andrea Damante, che sarebbe dovuta partire per festeggiare il suo compleanno, dovrà rinunciare a tutto a causa della febbre? L’influencer ha però voluto rassicurare i suoi fan, dichiarando che in tutto ciò stava ugualmente partendo, in quanto per il suo ventitreesimo compleanno avrebbe voluto sciare sulla neve, e aggiungendo che ora stava leggermente meglio.

Giulia De Lellis ammalata non rinuncia al suo compleanno: l’annuncio

Giulia De Lellis ha poi proseguito il suo discorso, chiedendo ai suo fan in quanti hanno trascorso la notte a letto a causa della febbre: l’esperta di tendenze ha infatti sottolineato di sapere che l’influenza stava girando parecchio in questo periodo e che aveva colpito moltissime persone. Giulia De Lellis, ammalata, ha ammesso di aver avuto qualsiasi malanno: virus intestinale, mal di gola, raffreddore, e per questo ha chiesto gentilmente ai suoi followers di starle lontana qualora l’avessero vista in giro. I suoi progetti comunque non sono saltati: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha infatti svelato che stava preparando la valigia per trascorrere le prossime giornate in montagna sulla neve, per poi fare ritorno il 15, il giorno del suo vero compleanno, per festeggiare insieme ai suoi amici e ovviamente insieme a Irama.

Giulia De Lellis si fa un nuovo tatuaggio dedicato ad una persona speciale

Giulia De Lellis ieri aveva stupito tutti i suoi fan annunciando di aver preso una decisione veramente importante: farsi un nuovo tatuaggio dedicato ad una persona speciale. Tutti avevano subito pensato che il gesto fosse stato fatto per il vincitore di Amici 17, ma la verità era un’altra. Giulia aveva infatti mostrato con una foto che il tatoo era dedicato a sua nipote Matilde. L’influencer romana aveva scritto una dedica dolcissima alla piccola, e proprio a lei aveva dedicato un bellissimo unicorno che si era fatta tatuare sul braccio insieme alla lettera M, l’iniziale appunto della figlia di sua sorella.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *