X


Giulia De Lellis si fa un nuovo tatuaggio: “Gli occhi dell’amore” FOTO

Scritto da , il Gennaio 12, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia de lellis isola dei famosi 2019

Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio: la dedica e la foto

Giulia De Lellis ha sorpreso tutti i suoi fan, annunciando che sarebbe andata a farsi un tatuaggio per una persona veramente importante. Tutte le sue followers hanno immaginato che fosse per il suo nuovo fidanzato Irama, con cui ha passato pure la notte, ma la verità era del tutto un’altra. Infatti, Giulia De Lellis ha caricato la foto del suo tatuaggio sul suo profilo Instagram, rivelando che fosse dedicato a sua nipote Matilde. La giovane influencer ha scritto sotto l’immagine della piccola che lei aveva gli occhi dell’amore e che quegli occhi dicevano tutto. Giulia ha poi continuato, augurandosi che la bambina crescesse amando e soprattutto sognando. Infine Giulia ha descritto il suo nuovo tatoo:

“Quell’unicorno che danza con quella farfalla blu in quel bosco incantato che ti racconta tanto la zia c’è. Da qualche parte esiste.”

Irama e Giulia De Lellis: la frecciatina di Andrea Damante

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama sta andando avanti a gonfie vele e tale cosa sembrerebbe dare parecchio fastidio al suo ex fidanzato Andrea Damante. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti ben due volte ha scritto sul suo Instagram dei chiari riferimenti rivolti all’esperta di tendenze. La prima volta era avvenuto dopo che la De Lellis aveva cantato sulle sue Stories una canzone di Irama, dal titolo Sposami. In quell’occasione, Damante aveva successivamente scritto sul suo profilo “Sposalo”. Infine, qualche giorno fa, Andrea aveva disturbato Giulia nuovamente, replicando alle parole dette sul suo compleanno. Fra poco l’ex corteggiatrice compierà infatti 23 anni, e la sua intenzione sarà quella di organizzare un party veramente speciale. Andrea, sotto una sua foto, aveva così scritto: “La festa di compleanno.” Insomma, semplice coincidenza o Damante non è riuscito ancora a dimenticarla completamente?

Giulia De Lellis sbotta su Instagram: l’incidente per strada

La fama, come si sa, presenta sempre l’altra faccia medaglia, e lo ha capito sulla sua pelle anche Giulia De Lellis, la quale era rimasta vittima di uno spiacevole avvenimento. Mentre passeggiava per strada Giulia era stata offesa da un passante: la De Lellis aveva raccontato tutto sulle sue Stories, ammettendo che l’uomo, senza dire nulla, le aveva fatto un rutto davanti alla faccia. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 era rimasta allibita per tale comportamento e non era riuscita a dire nulla in quel momento, anche se, come ammesso, lei si era molto adirata.

foto giulia de lellis tatuaggio