X


Giulia De Lellis e Irama in crisi? Lei insinua il dubbio

Scritto da , il Gennaio 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto giulia e irama

Irama e Giulia De Lellis hanno litigato? La frase che spiazza

Cosa sta accadendo tra Giulia De Lellis e Irama? I due fidanzati dopo aver trascorso un weekend da favola in montagna si sono separati e sono stati distanti anche durante una giornata importantissima per Giulia. Irama infatti non era presente al suo ventitreesimo compleanno: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha invitato tutte le persone più importanti della sua vita, ma accanto a lei mancava proprio Irama. Ciò non è passato inosservato ai fan della coppia, i quali si sono subito chiesti se i due avessero per caso litigato. La De Lellis ha poi nuovamente insinuato il dubbio poche ore fa, scrivendo una presunta frecciata rivolta al vincitore di Amici 17 sotto una foto in cui è apparsa felice insieme alla sua nipotina Matilde:

“La mia certezza siete voi, il resto è un dettaglio in continuo cambiamento.”

Giulia De Lellis emozionata dopo il suo compleanno: grande assente Irama

Giulia De Lellis sempre nel medesimo post ha poi affermato che avrebbe voluto regalare una serata indimenticabile alla sua famiglia e ai suoi amici, i quali da qualche anno trascurerebbe un po’ per forza di cose ma mai per scelta completamente sua. La fidanzata di Irama ha quindi continuando dichiarato che l’occasione migliore sarebbe stato appunto il suo compleanno e così è stato. Infine l’ex protagonista di Uomini e Donne ha nuovamente ringraziato tutte le persone che hanno voluto festeggiare insieme a lei. Di tutto il monologo scritto sotto la foto, ciò che ha attirato l’attenzione dei fan di Giulia e Irama sono state però le seguenti parole: “Il resto è un dettaglio in continuo cambiamento”. Insomma, che l’influencer non sia completamente convinta della relazione con il cantante?

Irama lontano da Giulia De Lellis: cosa ha fatto in sua assenza

Ieri l’altro Giulia De Lellis ha festeggiato il suo compleanno da sogno in un grande castello e oggi ha voluto condividere con i suoi fan alcune foto scattate la sera del party. Quella sera, tra le decine di invitati accorsi per celebrare il grande evento, mancava proprio Irama, il quale invece si trovava da tutta altra con la sua band. Che il cantante non abbia potuto presenziare al compleanno della fidanzata in quanto impegnato con il suo tour? Una cosa è certa: Giulia, che recentemente ha fatto una scioccante confessione, non sembrerebbe più così tanto presa da Irama, stando almeno a ciò che posta e a ciò che scrive sui social.