X


Giulia De Lellis fa una confessione: “Sono scioccata…”

Scritto da , il Gennaio 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis tatuaggio

Giulia De Lellis lancia una frecciata inaspettata sui social

Un giorno da festeggiare per Giulia De Lellis. L’ex gieffina ha spento oggi 23 candeline e ha deciso di festeggiare il suo compleanno con il fidanzato Irama. La coppia si è concessa una fuga romantica in Valtellina, precisamente a Bormio. Il vincitore di Amici 2018 e l’influencer stanno trascorrendo delle giornate di relax alle terme per ricaricare le pile e ripartire con i loro nuovi progetti. Giulia De Lellis ha lanciato una frecciata su instagram facendo una precisazione ai suoi followers:

“Sono molto scioccata dal vostro comportamento perchè voi, maestrine del mio cuore che notate ogni cosa, non vi siete accorte che ho tatuato un nuovo neo”.

La 23enne ha ammesso di avere un nuovo tatuaggio: un neo vicino all’occhio sinistro. Giulia De Lellis ha ammesso di avere una passione per i nei in viso e qualche giorno fa si è tatuata anche un unicorno in onore della nipote Matilde.

Giulia De Lellis annuncia un nuovo progetto lavorativo

Oltre a informare i followers sui suoi spostamenti e sul suo nuovo tatuaggio, Giulia De Lellis ha anticipato una novità che riguarderà questa estate. La 23enne infatti, che in queste settimane ha lanciato una linea invernale di costumi da bagno, ha sottolineato che presto uscirà anche una collezione estiva. Insomma, un periodo d’oro per l’influencer anche se, nei giorni scorsi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rischiato di veder rovinato il suo compleanno. In attesa del ritorno a Milano, per riprendere il lavoro, Giulia De Lellis e Irama si stanno godendo ancora qualche giorno alle terme a Bormio. Pochi minuti fa la 23enne ha mostrato su instagram Stories il suo risveglio e il caldo bagno nella piscina della struttura che la sta ospitando in questi giorni. Presto Giulia sarà protagonista anche di UeD. Nei giorni scorsi ha infatti annunciato una novità importante.

Giulia De Lellis festeggia il suo compleanno e fa una rivelazione

Il 2019 è iniziato con il botto per Giulia De Lellis. L’influencer presto sarà ospite a Uomini e Donne e firmerà una nuova linea di costumi, perfetta per l’estate. Nel frattempo l’ex gieffina sta festeggiando il giorno del suo compleanno con Irama. La famiglia continua comunque ad essere nel cuore di Giulia De Lellis che, su Instagram, oltre a mostrare video in compagnia del fidanzato, continua a pensare alla nipotina Matilde e ai suoi cari, senza dimenticare gli amici di sempre e quanti continuano a sostenerla sui social.