X


Giulia De Lellis parla del serale di Uomini e Donne: “Teresa è quasi…”

Scritto da , il Gennaio 31, 2019 , in Notizie Varie
foto giulia de lellis rifiuta pomeriggio 5

Teresa Langella: chi sceglie a Uomini e Donne? Le parole di Giulia De Lellis

Come tutti ormai sappiamo Uomini e Donne sbarca in prima serata, con le scelte dei tronisti di questa stagione, come Teresa Langella, e con ospiti di tutto rispetto, come Giulia De Lellis. La fidanzata di Irama pochi minuti fa ha caricato sulle sue Stories una serie di video in cui ha annunciato che stava andando a registrare la sua prima scena insieme agli autori di Maria De Filippi. Giulia ha inoltre aggiunto quanto segue:

“Oggi siamo alla prima prima puntata, con le prime clip, i primi spezzoni, senza che spoilero troppo… Anche se sapete, che Teresa è quasi…”

Nella clip in questione, che potete vedere anche voi sul profilo social della De Lellis, Giulia ha ironicamente chiesto a Raffaella Mennoia se stesse rischiando la morte se avesse per caso detto qualcosa di troppo.

Uomini e Donne di sera: Giulia De Lellis spoilera qualcosa su Teresa Langella?

Ovviamente la risposta dell’autrice di Uomini e Donne è stata negativa: nella successiva clip infatti Giulia De Lellis ha precisato che come sempre non poteva dire assolutamente nulla. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha però promesso ai suoi numerosi fan che avrebbe cercato di capire, una volta giunta sul set, se poteva dare qualche anteprima o qualche assaggino attraverso il suo canale Instagram. Insomma, teniamo monitorato il suo profilo! Infine, Giulia ha svelato una cosa che ancora non aveva mai detto ai suoi followers: ovvero la data di inizio del serale di Uomini e Donne, che sarà appunto il 15 febbraio. L’influencer romana ha anche aggiunto un promemoria sulle sue Instagram Stories e si è raccomandata a tutti di non perdersi la puntata in quanto sarà una magia.

Giulia De Lellis emozionata prima di Uomini e Donne: l’annuncio

Pronta per il serale di Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha terminato il suo discorso ricordando che, qualora i suoi fan non vedessero l’ora di emozionarsi e quindi non riuscivano ad aspettare di vedere la scelta di Teresa Langella, oggi andrà in onda la scelta di Andrea Cerioli. Continua comunque a gonfie vele il suo rapporto con Irama. Qualche giorno fa più di una persona aveva parlato di una possibile crisi tra Giulia e Irama: anche lei stessa aveva insinuato il dubbio, attraverso delle parole scritte sui social. La De Lellis e il futuro concorrente di Sanremo sono però più uniti che mai, come testimoniano le loro foto insieme caricate su Instagram.