X


Giulia Salemi parla di Francesco Monte e chiede aiuto

Scritto da , il Gennaio 2, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi e Francesco Monte

Francesco Monte stuzzica Giulia Salemi, lei chiede aiuto

Giulia Salemi parla di Francesco Monte e chiede aiuto. L’influencer e l’attore continuano a mostrare il loro lato ironico sui social e, in queste ore, hanno dato il via a un siparietto divertente. L’ex tronista ha stuzzicato la modella 24enne, prendendola per il naso in modo scherzoso (come visibile nella foto in alto). Giulia Salemi ha commentato con il sorriso: “Aiuto, aiuto…Il bipolarismo di Francy Francy”. Su Instagram Stories i due ex gieffini hanno scherzato, abbracciandosi e scambiandosi dolci baci. Francesco Monte e Giulia Salemi hanno trascorso il Capodanno insieme a Taranto, in compagnia di amici. L’influencer ha sfoggiato un abito rosso con tanto di paillettes. La coppia si è svegliata insieme il primo dell’anno e ha voluto subito fare gli auguri sui social. Giulia Salemi ha infatti pubblicato una storia in cui saluta i suoi fans insieme al fidanzato.

Giulia Salemi e Francesco Monte parlano di un obiettivo mancato

Giulia Salemi e Francesco Monte hanno finito il 2018 insieme per iniziare il nuovo anno senza mai separarsi. L’influencer e l’attore hanno scherzato, facendosi i dispetti in modo complice. Giulia Salemi ha scherzato dopo gli auguri fatti dal fidanzato commentando: “Sempre composto lui”. La modella ha poi fatto il suo augurio ai fans su Instagram sottolineando:

“Che sia il vostro anno, rendetelo unico, pazzesco, meraviglioso e così sarà perchè è tutto nelle vostre mani”.

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno passato l’1 gennaio con gli amici. L’influencer ha ripreso il banchetto a base di pizza, patatine e fritti vari, sottolineando che la dieta è ancora lontana. Insomma un obiettivo mancato per la coppia di ex gieffini che si è concessa un altro strappo alla regola a tavola. Nei giorni scorsi Francesco Monte ha rimproverato Giulia Salemi, che ha reagito in modo inaspettato. L’influencer e il tronista hanno travato il loro equilibrio dopo il Grande Fratello Vip e, in queste settimane, stanno mostrando sui social la loro vita quotidiana, scherzando sui “difetti” dell’altro.

Francesco Monte e Giulia Salemi scherzano sui social

Nessuna nuvola all’orizzonte per Giulia Salemi e Francesco Monte. In questi giorni il gossip su un presunto attrito tra l’influencer e la madre, dopo il Grande Fratello Vip, si è dissolto. Giulia e la mamma infatti si sarebbero viste e chiarite. Fariba si è sfogata sui social dopo alcune notizie venute alla luce. Nel frattempo nelle storie su Instagram di Giulia Salemi, Francesco Monte continua ad essere il soggetto preferito. L’influencer ha postato infatti una serie di scatti, relativi molto probabilmente alla serata di Capodanno (visibili in basso), in cui posa abbracciata al fidanzato.

foto Francesco Monte e Giulia Salemi abbracciati foto Francesco Monte e Giulia Salemi Capodanno