X


Giulia Salemi e Francesco Monte hanno un’altra disavventura

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi e Francesco Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi in ritardo: il nuovo imprevisto

In ritardo anche pochi minuti fa, Giulia Salemi e Francesco Monte hanno avuto una disavventura. La coppia ha perso il treno per Firenze. Oggi infatti i due ex gieffini parteciperanno all’evento organizzato da Pittimmagine. A raccontare l’ennesimo imprevisto è stata proprio l’influencer 24enne che ha lanciato un sondaggio su Instagram Stories, facendo intuire che questa volta ad essere in ritardo sarebbe stato Francesco Monte. Nonostante l’imprevisto, l’influencer e l’attore sono riusciti a prendere un altro treno, come visibile nella foto in fondo all’articolo. Il contrattempo, non ha fatto perdere a Giulia Salemi il suo buonumore che ha dato con entusiasmo il buongiorno alle sue “fiabe”, commentando:

“Buongiorno amici! Stiamo andando a Firenze! Abbiamo perso il treno…Chissà per colpa di?”.

Anche Francesco Monte su Instagram ha dato il buongiorno postando una foto in compagnia di Giulia Salemi, visibile in basso.

Francesco Monte ha fatto perdere il treno a Giulia Salemi?

Un piccolo inconveniente per Giulia Salemi e Francesco Monte. La coppia ha perso il treno, anche se questa volta la colpa potrebbe essere del tronista. Ieri sera la coppia è stata ospite di Moschino e ha assistito alla sfilata. Molto probabilmente i due gieffini hanno fatto le ore piccole e questo potrebbe aver causato il risveglio difficoltoso questa mattina. In questi giorni Giulia Salemi ha ammesso sui social che spesso tende a perdere aerei, essere in ritardo o smarrire valige. Insomma, il contrattempo di questa mattina non sarebbe un evento così insolito per la spumeggiante 24enne. Nonostante qualche piccolo inconveniente, l’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte prosegue a gonfie vele. L’ex tronista si è finalmente lasciato andare con la modella che è riuscita a farlo aprire di nuovo all’amore, dopo l’addio a Cecilia Rodriguez e la breve storia con Paola Di Benedetto. In questi giorni Giulia Salemi ha svelato cosa desidera da Francesco Monte.

Giulia Salemi bacchetta Francesco Monte? Il nuovo retroscena

Giulia Salemi ha iniziato la giornata con una frecciata velata per Francesco Monte che potrebbe essere stato la causa del loro ritardo. Giulia Salemi ha bacchettato Francesco Monte in modo ironico, i tira e molla tra i due ex gieffini sono ormai all’ordine del giorno. I fralemi continuano a scherzare sui social e mostrare il loro affiatamento. Non è escluso che presto decidano di fare un passo avanti nella loro relazione, prendendo magari casa insieme. Arriverà la convivenza?

foto Francesco Monte e Giulia Salemi in treno foto Giulia Salemi sondaggio