X


Giulia Salemi si svela: cosa desidera da Francesco Monte

Scritto da , il Gennaio 7, 2019 , in Gossip
foto Francesco Monte e Giulia Salemi abbracciati

Francesco Monte e Giulia Salemi: lei è al settimo cielo

Giulia Salemi e Francesco Monte, come tutti sapranno, hanno partecipato al Grande Fratello Vip. In quella circostanza si sono conosciuti e innamorati. E nonostante il reality sia ormai finito da oltre un mese, il loro amore pare davvero essere forte. A tal proposito Giulia Salemi su Francesco Monte ha confessato ai suoi numerosissimi fan su instagram:

“Ve lo giuro con il cuore, perché io l’ho trovato dopo anni…E non mi sembra vero perché è una sensazione meravigliosa…Voglio vivermi l’amore appieno…”

Poco dopo la compagna di Francesco Monte ha anche parlato del lavoro, promettendo a tutti di voler affrontare i suoi prossimi impegni con maturità, anche se ha poi aggiunto di non voler comunque rinunciare per niente al mondo al suo spirito fanciullesco. La ragazza tornerà presto in Tv? E se sì, in quale trasmissione potrebbe approdare la bella iraniana?

Giulia Salemi è “frivola”? La fidanzata di Francesco Monte si difende

Giulia Salemi si è fatta conoscere molto dal pubblico italiano in questi ultimi mesi grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza si è sempre mostrata con i suoi pregi e difetti, non badando troppo all’opinione altrui, anzi. Tuttavia Giulia pare essere finita nuovamente nel mirino di tanti hater sui social. Per tale ragione la fidanzata di Francesco Monte, giusto poco fa su instagram, è sbottata nel vero senso della parola, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Le persone a volte giudicano superficialmente e scambiano l’allegria per stupidità. Invece è uno stile di vita per affrontare la vita stessa nel modo migliore e superare tutte le avversità…”

Insomma Giulia Salemi ha respinto con forza ogni critica fatta dalle cosiddette “malelingue” nei suoi confronti, asserendo di preferire reagire con il sorriso alle tante avversità della vita piuttosto che piangersi addosso come molti sono abituati a fare. Insomma dopo il brutto imprevisto di ieri, pare che la ragazza oggi abbia voluto chiarire alcune cose, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe.

Francesco Monte e Giulia Salemi a dieta dopo le vacanze di Natale: l’annuncio

Giulia Salemi, come un po’ tutti, ha messo su qualche chilo di troppo in queste vacanze natalizie. Difatti anche la ex concorrente del reality show condotto da Ilary Blasi, tra cene e pranzi con amici e parenti, ha perso la sua linea smagliante. Per tale ragione ha già annunciato su instagram:

“Io inizio la dieta e in generale cercherò di realizzare i miei sogni…”

E dello stesso avviso è sembrato essere anche Francesco Monte, il quale su instagram ha rivelato di aver iniziato una ferrea dieta.