X


Giulia Salemi sta male: Francesco Monte fa un gesto che spiazza

Scritto da , il Gennaio 30, 2019 , in Gossip
foto salemi malata

Francesco Monte si prende cura di Giulia Salemi: il clamoroso gesto

Queste ultime ore non sono state proprio semplicissime per la modella persiana. La ragione? Giulia Salemi si è ammalata, e sui social ha rivelato di star soffrendo molto per questa brutta influenza. Ma non è finita qua perchè ieri sera la ragazza ha pubblicato un video su instagram in cui ha voluto mostrare di avere un dottore speciale al suo fianco a prendersi cura di se. Chi? Ovviamente Francesco Monte, il quale con le sue coccole, abbracci e baci, è riuscito a farle tornare il sorriso. Un gesto che ha spiazzato i fan, i quali sono sempre stati abituati a vederlo abbastanza freddino nei confronti della fidanzata. E chissà se Giulia Salemi e Francesco Monte, come vociferato in questi giorni, andranno a vivere insieme. Potrebbe esserci questa svolta per la coppia nata nella Casa di Cinecittà?

Giulia Salemi commossa dall’enorme affetto ricevuto dai fan

Giulia Salemi, alcuni giorni fa, ha ricevuto diversi regali dai suoi numerosissimi fan. Regali che ha scartato in diretta su instagram, e con le lacrime agli occhi ha ringraziato tutti:

“Sono basita…Ho aperto tutti i regali che mi avete mandato…Tutto pensato apposta per me e Franci…Non ho parole per ringraziarvi…”

Insomma i fan, nonostante il reality show vip condotto da Ilary Blasi sia finito ormai da un pezzo, hanno continuato incessantemente a sostenere Francesco Monte e Giulia Salemi, credendo fermamente nel loro amore. I due andranno presto a vivere insieme? Chissà, intanto la coppietta ha fatto molto parlare in questi giorni anche per un altro motivo. Quale? Lisa Fusco ha svelato un loro dettaglio piccante che ha creato non poche polemiche sui social. Difatti la showgirl di origini napoletane è stata molto attaccata dai supporter dei due fidanzati, rea di non aver rispettato la loro privacy.

Francesco Monte e Giulia Salemi: “Siamo molto innamorati”

Giulia Salemi, alcune settimane fa, è stata ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci. E la giovane modella persiana, in questa circostanza, ha confessato di essere sempre stata innamorata di Francesco Monte fin dai tempi in cui ha fatto il tronista a Uomini e Donne. Successivamente la conduttrice del rotocalco mattutino ha chiesto alla ragazza come andasse la sua storia con Francesco Monte. E la giovane, con un bel sorriso stampato sul suo bellissimo viso, ha confessato senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Abbiamo aspettato di uscire dalla Casa per ufficializzare la nostra storia. Siamo molto innamorati…”

A questo punto non resta che fare loro i migliori auguri, nella speranza questo amore possa durare per sempre.