X


Gossip UeD, Claudia Dionigi prima della scelta confessa: “Forse serve…”

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Uomini e Donne
foto claudia scelta

Claudia di Uomini e Donne emozionata prima della scelta di Lorenzo: le sue parole

Sabato scorso è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E in questa circostanza il tronista Lorenzo Riccardi ha annunciato di essere pronto finalmente per fare la sua scelta. Il ragazzo con chi deciderà di fidanzarsi tra Giulia e Claudia? Chissà, intanto quest’ultima, giusto poco fa, ha fatto molto parlare i suoi numerosissimi fan. Il motivo? Claudia Dionigi prima della scelta di Lorenzo Riccardi ha trascritto le bellissime parole di una canzone di Marco Mengoni su instagram:

“Anche se non respiro e non mi vedo più in un giorno qualunque dove non ci sei tu…Aspetto quel giorno in cui ogni mio passo si confonderà con il tuo…Forse serve solo un po’ di tempo…”

Parole interpretate dai fan come una dedica vera e propria per il tronista. Sarà davvero così?

Uomini e Donne anticipazioni: Lorenzo Riccardi pronto per la scelta

Lorenzo Riccardi, durante l’ultima registrazione del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ha annunciato di essere finalmente pronto per fare la sua scelta tra Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Una scelta che per il tronista di origini napoletane sarà davvero sofferta. Difatti quest’ultimo non ha mai negato di tenere molto ad entrambe le corteggiatrici, confessando a più riprese di essere seriamente in difficoltà a prendere una decisione perchè attratto da loro allo stesso modo. Tuttavia gli spettatori da casa pare davvero non abbiano il minimo dubbio su chi Lorenzo Riccardi dovrebbe scegliere: Claudia Dionigi, la quale è finita nella bufera ultimamente per una clamorosa segnalazione sul suo conto che ha spiazzato un po’ tutti, conduttrice compresa. Anche Lorenzo la penserà come i telespettatori? Oppure quest’ultimo deciderà di fidanzarsi con Giulia Cavaglià? Per scoprirlo non resta che seguire il serale di Uomini e Donne che andrà in onda a metà febbraio su Canale 5.

Giulia Cavaglià su Claudia Dionigi rivela: “Non fa per lui…”

Giulia Cavaglià, a pochi giorni dalla scelta, ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. In questa circostanza la giovane corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, ovviamente, ha rivelato di sperare possa essere la sua scelta. Ma non è finita qua perchè quest’ultima ha anche colto la palla al balzo per dire la sua sulla temibile rivale Claudia Dionigi, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“A Lorenzo lei piace, è innegabile, ma non fa per lui. Lorenzo ha bisogno di una persona che lo faccia rigare dritto…Non ha più voglia di litigare, ma se non ci litighi e se non c’è lo scontro…Lui farà quello che vuole…”

Avrà ragione Giulia a pensarla così?