X


Riccardo Guarnieri torna a Uomini e Donne e Gemma lo critica

Scritto da , il Gennaio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto riccardo gemma

Uomini e Donne: Gemma Galgani contro Riccardo Guarnieri

In quest’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato un ritorno che ha acceso gli animi dei tanti telespettatori. Difatti Riccardo Guarnieri, dopo la fine della sua storia d’amore con Ida Platano, ha deciso di tornare nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi alla ricerca dell’anima gemella. Il suo ritorno, ovviamente, ha anche scatenato delle reazioni tra i protagonisti del programma. E tra questi è stata soprattutto Gemma Galgani ad averlo maggiormente criticato, dichiarando senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “A questo punto i dubbi di Ida avevano anche un perchè…” Ma Riccardo Guarnieri si è subito difeso, asserendo di essere sempre stato chiaro con Ida. Una spiegazione che però poco ha convinto la dama di origini torinesi, la quale ha continuato ad attaccarlo, prendendo le difese dell’amica Ida. Anche quest’ultima tornerà in trasmissione?

Riccardo Guarnieri torna al Trono Over di Uomini e Donne e esce con Roberta

Riccardo Guarnieri, dopo la fine della sua storia d’amore con Ida, ha frequentato alcune donne. Frequentazioni che non sono però andate a buon fine. Motivo per cui l’uomo ha deciso di tornare al Trono Over di Uomini e Donne alla ricerca della sua donna ideale, con buona pace della ex Ida Platano, la quale non ha mai nascosto di continuare a provare dei sentimenti nei suoi confronti. Il cavaliere, in questa circostanza, ha dichiarato di essere già uscito con due dame: Cristina e Roberta. Come sono andati questi incontri? E’ stato lo stesso cavaliere a raccontarlo oggi in trasmissione, rivelando:

“Con Roberta ho fatto un aperitivo e poi mi sono visto con Cristina…Mi sono trovato meglio con Roberta…”

Anche Roberta Di Padua ha confermato, dichiarando schiettamente: “C’è stata sintonia…Però stanotte lui ha staccato il telefono nel momento in cui mi sono rifiutata di fare la videochiamata…” I due si sono poi chiariti su questa faccenda, tant’è che Riccardo, in questi giorni, è stato anche sorpreso insieme a Roberta camminare per le strade della cittadina Castellana Grotta. Che il loro sia vero amore?

Roberta Di Padua dimentica Gianluca con Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua, per diversi mesi, ha frequentato tra tanti alti e bassi il cavaliere Gianluca Scuotto. Tuttavia le cose non sono andate benissimo tra loro. Per tale ragione la loro frequentazione ha avuto un brusco stop. Ma non è finita qua perchè Gianluca, appena ha saputo che Roberta ha iniziato a frequentare Riccardo, è sbottato sui social. Successivamente ha anche confessato su instagram di non essere stato più invitato dalla redazione del Trono Over di Uomini e Donne a partecipare. Insomma per l’uomo oltre il danno anche la beffa. Avrà definitivamente perso Roberta?