X


Il paradiso delle signore: anticipazioni puntate settimana prossima

Scritto da , il Gennaio 25, 2019 , in Soap
foto Il Paradiso delle signore

Paradiso delle signore, puntate dal 28 gennaio all’1 febbraio: il tranello

Elena dovrà fare i conti con le sue azioni nelle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore, in onda su Rai1 dalle 15.30 alle 16.20 dal lunedì al venerdì. La ragazza infatti verrà duramente attaccata da Agnese che la riterrà la causa della lite tra Salvatore e Antonio. Quest’ultimo inizierà a lavorare al circolo cittadino e romperà il fidanzamento con Elena. La giovane deciderà presto di dare le sue dimissioni al bar. Nelle nuove puntate del Paradiso delle signore, Agnese cercherà di fare terra bruciata intorno ad Elena, chiedendo a Don Ermanno di sollevarla dal ruolo di insegnante. Nel frattempo al circolo, Antonio aiuterà Ludovica, difendendola durante una lite con Cosimo. La ragazza resterà colpita da lui e inizierà ad innamorarsene. Intanto Marta e Umberto Guarnieri cercheranno di capire come aiutare Riccardo nella sua dipendenza dalle droghe. La ragazza proporrà di ricoverarlo in una clinica in Svizzera.

Anticipazioni Paradiso delle signore, nuove puntate: il destino di Riccardo

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore svelano che Umberto Guarnieri avrà altri piani per Riccardo. L’uomo deciderà di aiutarlo ad entrare in nuovi affari, convinto che la sua dipendenza dalle droghe sia causata da uno stato di apatia. Guarnieri presenterà il figlio al circolo cittadino alla presenza di Andreina. Adelaide accuserà il marito, sottolineando che il suo intento non è stato quello di aiutare il figlio ma di impressionare Andreina. Nelle puntate dal 28 gennaio all’1 febbraio de Il paradiso delle signore, Roberta si appresterà a incontrare i suoi genitori e a fingere di essere fidanzata con Federico. Intanto Oscar cercherà di inserirsi negli affari del negozio e la vicinanza con Clelia farà tirare un sospiro di sollievo a Silvia, che cercherà di riavvicinarsi al marito. Intanto Luciano, dopo quanto avvenuto nelle puntate della scorsa settimana della soap opera italiana di Rai1, sarà molto sospettoso nei confronti di Oscar e cercherà di tenerlo lontano dal negozio e da Clelia.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossime puntate: nuove alleanze

Nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore, Andreina e Luca avranno un incontro segreto. I due inizieranno a ordire un nuovo tranello. Nel frattempo Agnese e Tina cercheranno di riportare la pace tra Antonio e Salvatore. L’appuntamento perciò con gli intrighi, i tradimenti e gli amori de Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15.30, su Rai1.