X


Isola dei Famosi cast: Jeremias Rodriguez ci sarà? Il retroscena

Scritto da , il Gennaio 17, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Jeremias Rodriguez fuori dall'isola dei famosi

Jeremias Rodriguez sarà naufrago de L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Jeremias Rodriguez ha fatto discutere ultimamente perchè, sciando, si è infortunato alla mano. Infortunio che potrebbe far saltare la sua partecipazione all’Isola. Comunque sia lui a Verissimo si è detto sicuro di partecipare, minimizzando l’infortunio. Motivo per cui tanti telespettatori, in questi giorni, si sono chiesti sui social se Jeremias Rodriguez ci sarà a L’Isola dei Famosi o no. E dopo tanto parlare ecco che Spy ha riportato un rumor che ha infiammato gli animi. Di cosa si tratta? Secondo le indiscrezione raccolte dal magazine pare che Jeremias potrebbe approdare a L’Isola dalla seconda o terza puntata grazie all’aiuto di Iannone. Cosa ha fatto quest’ultimo? Avrebbe messo a disposizione del giovane il suo staff medico così da aiutarlo a guarire prima. Aiuto provvidenziale visto che Jeremias, come mostrato sui social da lui stesso, si è già tolto il gesso.

Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez sbotta sui social

Jeremias Rodriguez avrebbe dovuto far parte del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi in partenza Giovedì 24 Gennaio su Canale 5. Ma purtroppo il condizionale è d’obbligo perchè il giovane fratello di Belen e Cecilia Rodriguez si è infortunato ad una mano, mettendo così a rischio la sua partenza per la volta dell’Honduras. Lui comunque ha rivelato a Verissimo di non essere particolarmente preoccupato perchè sicuro di partire. Andrà davvero così? Chissà, intanto Jeremias Rodriguez, qualche giorno fa, ha scritto un post su instagram assai polemico che ha già fatto molto discutere i suoi numerosissimi fan, e non solo. Cosa ha scritto? Il giovane ha messo per iscritto senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Chiamata di emergenza per tutti quelli che vivono di apparenza…” Ma a chi sarà indirizzato questo post al veleno? Jeremias Rodriguez ha preferito non rispondere alle tante domande poste dai fan in tal senso, onde evitare, probabilmente, ulteriori polemiche.

Jeremias Rodriguez non andrà a L’Isola? I possibili sostituti

Se Jeremias Rodriguez non dovesse rimettersi in tempo per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, chi potrebbe prendere il suo posto? Secondo diversi rumor circolati on line in questi ultimi giorni pare che la produzione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi avrebbe già contattato Luigi Mastrangelo, Stefano Bettarini e Luca Marin. Davvero questi 3 vip potrebbero essere in lizza per sostituire Jeremias Rodriguez a L’Isola? Intanto Paolo Brosio, già sicuro nel cast del programma, ha fatto molto parlare ieri per una sua clamorosa dichiarazione che ha davvero lasciato tutti di stucco. Qualche altro naufrago farà altre rivelazioni choc prima di partire per la volta dell’Honduras?