X


Isola, Jeremias Rodriguez a Verissimo: “Spero di fare il naufrago, ma…”

Scritto da , il Gennaio 11, 2019 , in Verissimo
foto jereias isola

Isola dei Famosi: Jeremias Rodriguez in forse? La confessione a Verissimo

Verissimo, dopo la pausa natalizia, tornerà finalmente in onda domani pomeriggio su Canale 5. E in questa circostanza Silvia Toffanin intervisterà Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo, come tutti sapranno, sarebbe dovuto essere un nuovo concorrente del reality della Marcuzzi. Purtroppo però, lo scorso weekend, si è infortunato alla mano. Infortunio che potrebbe far saltare la partecipazione di Jeremias Rodriguez a L’Isola. E a tal proposito alla Toffanin ha confessato:

“Spero di diventare naufrago. Stavo sciando e per evitare una bambina sono caduto, rompendomi il quinto metatarso. Il medico dice di aspettare un mese, ma io voglio partire. Ho chiesto io di andare all’Isola…Voglio partire, ma non dipende da me…”

In pratica Jeremias Rodriguez a Verissimo ha dichiarato di voler fare L’Isola dei Famosi nonostante il parere negativo dei medici. Riuscirà a tornare in forma in tempo per partire?

Belen contraria alla partecipazione di Jeremias Rodriguez all’Isola? La verità a Verissimo

Ieri è stata registrata una nuova puntata di Verissimo. La puntata in questione andrà in onda, ovviamente, domani pomeriggio su Canale 5 subito dopo la messa in onda della diciottesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Tanti gli ospiti che Silvia Toffanin intervisterà. E tra loro ci sarà anche Jeremias Rodriguez, il quale ha parlato del suo infortunio, che potrebbe fargli saltare la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Successivamente Silvia Toffanin gli ha chiesto se sia vero o meno il rumor inerente al fatto che sua sorella Belen Rodriguez pare sia contraria a una sua eventuale partecipazione al reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi. A quel punto il giovane ha risposto senza tanti peli sulla lingua:

“Se dobbiamo credere a ogni cosa che scrivono…La mia famiglia mi appoggia su qualsiasi cosa io voglia fare. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro…”

In pratica, infortunio permettendo, Jeremias potrebbe essere il terzo Rodriguez a partecipare a L’Isola dopo le sorelle Belen e Cecilia. La prima, tra l’altro, è anche arrivata in finale, classificandosi al secondo posto subito dopo Vladimir Luxuria. Inutile dire che per Belen L’Isola è stato un vero trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo. Anche per Jeremias sarà così?

Verissimo: Jeremias Rodriguez parla del momento difficile del padre

Jeremias Rodriguez sarà uno degli ospiti d’onore della prossima puntata di Verissimo. Oltre a parlare dell’infortuno, che potrebbe costargli la partecipazione alla prossima edizione dell’Isola, ha anche voluto parlare del momento delicato che sta passando suo padre Gustavo. E a tal proposito Jeremias Rodriguez ospite dalla Toffanin a Verissimo ha confessato:

“Lui purtroppo ha ricevuto una notizia molto dolorosa e ognuno cerca di risolvere i problemi come può…L’unica cosa che possiamo fare noi è stargli vicino…I nostri genitori ci sono sempre stati vicini…Ora è il nostro turno…”

Anche queste sue ultime parole hanno dimostrato quanto la famiglia Rodriguez sia sicuramente unita, soprattutto nei momenti complicati della vita.