X


Isola dei Famosi cast: opinionista di Barbara d’Urso concorrente

Scritto da , il gennaio 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Barbara D'Urso la dottoressa giò

Barbara d’Urso cede una sua opinionista a L’Isola dei Famosi?

Giovedì 24 Gennaio partirà ufficialmente su Canale 5 la nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi condotta sempre da Alessia Marcuzzi. E l’hype nei telespettatori per scoprire chi saranno i nuovi naufraghi del reality show adventure prodotto da Magnolia è già alle stelle. A tal proposito il magazine Spy ha dato una succosa anticipazione, che se confermata avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine di gossip diretto da Massimo Borgnis, pare che un’opinionista di Barbara d’Urso sarà naufraga de L’Isola dei Famosi. Chi è? Lei si chiama Sarah Altobello ed è diventata molto popolare al grande pubblico perchè sosia della moglie del Presidente degli Stati Uniti, Melania Trump. Davvero l’opinionista di Barbara d’Urso sbarcherà a L’Isola dei Famosi? Chissà, intanto, oltre lei, pare siano in lizza anche Jeremias Rodriguez, Alvin, Paolo Brosio e Riccardo Fogli.

Isola dei Famosi: Daniele Bossari inviato e Alda D’Eusanio opinionista?

Spy, sull’ultimo numero che uscirà nelle edicole domani mattina, ha riportato alcune interessanti anticipazioni sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza il 24 Gennaio, che hanno già creato un bel subbuglio mediatico. E oltre le indiscrezioni inerenti ai papabili concorrenti che pare abbiano accettato di partecipare al programma, il giornale ha anche svelato che la produzione sembra abbia proposto a Daniele Bossari di diventare inviato al posto di Stefano De Martino. Difatti, secondo Spy, quest’ultimo sarebbe stato preferito al vincitore del Grande Fratello Vip 3, Walter Nudo. Ma non è finita qua perchè il magazine diretto da Borgnis ha anche svelato che la prossima opinionista dell’Isola 2019 dovrebbe essere, salvo clamorosi colpi di scena, Alda D’Eusanio. Proprio quest’ultima sarebbe stata ritenuta più idonea nel ricoprire quel ruolo rispetto a Alba Parietti, Belen Rodriguez e Valeria Marini. Nelle ultime ore è anche stato rivelato che tra i concorrenti del reality dovrebbe esserci Andrea Damante, il quale ha già partecipato alla seconda edizione del GF Vip.

L’Isola dei Famosi concorrenti: le ultime indiscrezioni

Tanti sono stati i nomi dei vip accostati al cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. E proprio poco fa il settimanale Spy ha rivelato i vip praticamente sicuri di partecipare al programma. Chi sono? Secondo i rumor raccolti dal settimanale di gossip pare siano quasi certi di approdare in Honduras: Jeremias Rodriguez, il cantante Riccardo Fogli, Alvin, Marina La Rosa, Taylor Mega, Marco Maddaloni, Paolo Brosio. All’ultimo minuto avrebbe dato forfait il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Meyer Nielsen. Tutti questi rumor verranno presto confermati dalla produzione de L’Isola dei Famosi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *