X


L’isola dei famosi anticipazioni: Andrea Damante nel cast?

Scritto da , il Gennaio 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Damante giulia de lellis

Andrea Damante sarà un concorrente dell’Isola dei Famosi 2019?

Andrea Damante nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi? L’ex tronista potrebbe essere uno dei nomi nel cast dell’edizione 2019 del reality. In base a un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi sembrerebbe che il deejay veronese potrebbe essere stato preso in considerazione per il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Al momento il condizionale è d’obbligo, nessuna notizia ufficiale in merito. In base quanto riportato sulla nota rivista sembrerebbe infatti che al momento si tratti di una voce di corridoio, non sarebbe ancora chiaro anche il possibile ruolo che Andrea Damante potrebbe ricoprire all’Isola. L’ex tronista potrebbe vestire i panni di naufrago, oppure partecipare al programma in un altra veste. Se il gossip dovesse essere confermato, Alessia Marcuzzi si aggiudicherebbe un protagonista d’eccezione, già abituato ai reality. Andrea Damante infatti è stato un concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip.

Isola dei Famosi 2019 concorrenti: Andrea Damante ci sarà?

Per il momento Andrea Damante non ha svelato se sarà nel cast dei concorrenti dell’Isola dei Famosi 2019, anche se il settimanale Oggi ha avanzato la possibilità che l’ex tronista possa essere uno dei protagonisti. Al momento l’ufficialità sui possibili partecipanti del programma non c’è ancora. Tra i nomi che stanno circolando in queste settimane ci sono quelli di: Kaspar Capparoni, Grecia Colmenares, Alessia Merz, Riccardo Fogli, Giano Giarratana, Serena Garitta, Marina La Rosa, Alvin, Paolo Brosio, Laura Forgia e Nicoletta Larini. Si tratta ovviamente ancora di rumors, nessuna conferma. Come restano ancora incerti i nomi di chi affiancherà Alessia Marcuzzi. Come opinionista in studio potrebbe esserci Alba Parietti, mentre l’invito potrebbe essere proprio Walter Nudo, fresco di vittoria al Grande Fratello Vip 3. Anche lo scorso anno la produzione dell’Isola dei Famosi aveva deciso di dare un ruolo al trionfatore del GF Vip 2, dando una poltrona da opinionista a Daniele Bossari.

Andrea Damante pronto per L’isola dei famosi 2019? Anticipazioni

Andrea Damante potrebbe figurare nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Per uno strano gioco del destino, se il rumors dovesse essere confermato, l’ex tronista potrebbe vestire i panni di naufrago al posto di Giulia De Lellis che non sarà una concorrente dell’Isola. Nelle scorse settimane il nome dell’influencer era stato uno di più quotati. Giulia De Lellis ha fatto un annuncio con Irama in queste ore. L’ex corteggiatrice ha ormai voltato pagina dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante e fa coppia fissa da diversi mesi con il vincitore di Amici 2018.