X


Isola dei Famosi: naufrago a rischio squalifica? Parla Alvin

Scritto da , il Gennaio 28, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alvin isola dei famosi inviato 2019

John Vitale squalificato da L’Isola dei Famosi? Le parole di Alvin

Giovedì scorso è iniziata la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, e in pochi giorni sono già divampate le polemiche. Cosa è successo stavolta? Dopo la bufera abbattutasi su Taylor Mega pare che un altro naufrago sia finito nell’occhio del ciclone. Chi? Non è dato saperlo, ma oggi l’inviato Alvin, nell’ultimo daytime, è stato decisamente chiaro, annunciando:

“Uno degli aspiranti isolani è ignaro di essere al centro di una polemica in Italia per suoi comportamenti pregressi all’arrivo sull’Isola. Giovedì dovrà rispondere delle accuse che gli vengono mosse…”

Un annuncio che ha mandato in subbuglio il popolo del web, il quale ha subito pensato che potrebbe essere il personal trainer John il suddetto aspirante isolano ad essere finito nella bufera per i post scritti su facebook un anno fa contro Barbara d’Urso. John Vitale potrebbe rischiare la squalifica dall’Isola?

Isola dei Famosi: Yuri fa infuriare Marina La Rosa

Ad aver fatto molto discutere in quest’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda su Canale 5 è stato senza ombra di dubbio l’aspirante naufrago Yuri, il quale ha infranto il regolamento. Per tale ragione la produzione ha deciso di punire tutti i naufraghi, dimezzando loro la razione giornaliera di riso. Un provvedimento che ha fatto andare su tutte le furie la leader Marina La Rosa, la quale ha rimproverato molto duramente l’aspirante naufrago, chiedendogli la cortesia di non prendere più alcuna iniziativa senza chiedere prima il suo permesso. E dalla parte della ex inquilina della casa più spiata dagli italiani si è schierato immediatamente John Vitale, il quale è finito ultimamente nella bufera per aver insultato Barbara d’Urso. A quel punto i due hanno dato vita ad un furioso botta e risposta che ha mostrato ai tanti spettatori da casa quanto mal si sopportino.

Grecia Colmenares e Paolo Brosio ai ferri corti a L’Isola dei Famosi

Nonostante i naufraghi abbiano iniziato questa avventura televisiva da pochissimi giorni hanno già mostrato le prime ruggini. Cosa è successo? Grecia Colmenares ha fatto molto arrabbiare Paolo Brosio perchè nelle ultime ore ha fatto i suoi bisogni poco fuori dalla capanna utilizzata da tutti i concorrenti per dormire la notte. Ovviamente i naufraghi hanno subito parlato con l’attrice delle telenovelas, chiedendole la cortesia di urinare un po’ più in là, onde evitare spiacevoli situazioni come è successo stavolta. La donna ha comunque capito l’errore commesso, chiedendo a tutti scusa. Ci saranno presto altri scontri all’Isola dei Famosi?