X


Jane Alexander cambia idea su Francesco e Giulia: le sue parole

Scritto da , il Gennaio 6, 2019 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander offesa Elia Fongaro

Francesco Monte e Giulia Salemi: Jane Alexander sorprende sulla coppia

Jane Alexander ha parlato di Francesco Monte e Giulia Salemi utilizzando parole inaspettate per descrivere la coppia. La fidanzata di Elia Fongaro durante un’intervista rilasciata a Radio radio ha svelato infatti di aver cambiato idea su Francesco e Giulia: che cosa pensa veramente Jane Alexander? L’attrice ha ammesso di vederli su Instagram sempre insieme e per questo crede che il loro rapporto stia andando a gonfie vele. La Alexander ha precisato che non si sarebbe mai aspettata ciò:

“Nella Casa li vedevo lenti, non avrei scommesso una lira su di loro, invece…”

Jane ha continuato affermando di essere molto contenta per loro, anche se ha sottolineato che lei avrebbe reagito diversamente:

“Non avrei aspettato così tanto tempo se fossi stata in loro e non avessi avuto vincoli.”

Infine la Alexander ha augurato alla giovane coppia di amarsi sempre, come meritano.

Jane Alexander torna a parlare di Gianmarco Amicarelli: “Mancanza di rispetto!”

Dopo aver parlato di Giulia e Francesco, Jane Alexander è tornata a parlare del suo ex Gianmarco. L’attrice ha dichiarato che dentro la Casa del GF Vip non le era scattato l’ormone come una quindicenne nei confronti di Elia Fongaro: lei e Gianmarco avevano dei problemi già da prima della sua esperienza televisiva, anche se lui non se ne era accorto. Tutto comunque nella sua testa era cambiato il giorno della richiesta di matrimonio. Jane Alexander ha infatti svelato che quello era stato un gesto folle che l’aveva messa con le spalle al muro: non poteva guardare negli occhi il suo ex ragazzo per rispondergli ed era come se automaticamente avesse dovuto dire di sì:

“Per me questa è stata una mancanza di rispetto!”

Jane Alexander innamorata di Elia Fongaro: le dolci parole

Ora il cuore di Jane Alexander batte solo per Elia Fongaro. L’attrice di Elisa di Rivombrosa, che ieri ha svelato di voler cambiare radicalmente look, ha affermato nella medesima intervista che non l’ha colpita solo l’aspetto fisico di Elia Fongaro, ma anche tante altre doti che ha nonostante la sua giovane età. Jane ha descritto Elia come l’uomo perfetto, che si comporta come un vero uomo, inoltre è protettivo, premuroso e che la rende finalmente felice. Proprio su questo, la Alexander ha ammesso che prima non si sentiva felice come ora, e questo è solo merito della vicinanza e dell’affetto dell’ex velino di Striscia la Notizia.