X


Jane Alexander si rasa a zero? “Domani qualcosa cambio!” (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 4, 2019 , in Grande Fratello
foto jane alexander senza capelli

Jane Alexander svela un retroscena choc del suo passato: FOTO

Jane Alexander cambia look? L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha caricato pochi minuti fa una foto in cui è apparsa senza capelli. Jane Alexander ha rivelato che tempo fa era sua abitudine rasarsi i capelli. La fidanzata di Elia Fongaro ha affermato che le piaceva tanto provare quella sensazione, a partire dalla libertà di non usare lo shampoo e il balsamo fino al fatto di essere sempre costretta ad essere se stessa, in quanto non aveva maschere, niente che la nascondesse al mondo. Inoltre ha svelato che si divertiva ad indossare parrucche:

“Uscivo con i capelli lunghi biondi, azzurri, rossi ricci, oppure afro. Poi improvvisamente le toglievo e ridevo alle facce delle persone ai loro sussulti.”

La Alexander ha specificato che ora ama essere più femminile, ma non ha nascosto la sua volontà di cambiare qualcosa del suo look.

Jane Alexander senza Elia Fongaro: le sue parole

Jane Alexander è ormai da ieri lontana dal suo Elia Fongaro. Dopo aver trascorso quasi una settimana l’uno al fianco dell’altro, i due fidanzati si sono nuovamente separati e Jane ha svelato un problema proprio a ridosso della partenza dell’ex velino di Striscia la Notizia. La Alexander ha infatti sottolineato ai suoi fan che nella sua Roma il tempo è veramente gelido e lei, nonostante abbia sangue britannico, non riesce proprio a sopportare il freddo. Inoltre, a rendere ancora più insopportabili queste giornate ci ha pensato proprio il suo Elia, che si trova ora lontano da lei. Jane e Elia hanno però abituato i loro fan a questa loro distanza: anche il Natale avevano infatti deciso di trascorrerlo separati, ma come aveva ricordato la stessa attrice, la distanza sembrerebbe aumentare il desiderio e il sentimento!

Jane Alexander sbarca su Rai 1 stasera con un film

La vita di Jane Alexander sembrerebbe quindi andare a gonfie vele ora, dopo la malattia che aveva colpito il suo occhio a ridosso della fine della terza edizione del Grande Fratello Vip. Complice anche l’effetto di Elia Fongaro, che ha sempre avuto belle parole nei suoi confronti anche quando non era vicino a lei. Jane è pronta comunque a dare una svolta anche alla sua carriera e ritornerà questa sera in tv con il film Wine to love. L’ex coinquilina della Casa più spiata d’Italia aveva dato il suo annuncio su DiPiù, e anche ieri aveva ricordato l’appuntamento su Rai 1 in un post dedicato a Elia.