X


Jane Alexander di cattivo umore senza Elia Fongaro? Il retroscena

Scritto da , il Gennaio 9, 2019 , in Grande Fratello
foto Jane Alexander Instagram

Jane Alexander, lontana da Elia, si sfoga: “Ero di pessimo umore”

La giornata è iniziata alle 6.15 per Jane Alexander che ha ammesso di essere di cattivo umore. L’attrice, che al momento è lontana da Elia Fongaro, tornato a Milano, è alle prese con la sua nuova casa e la ristrutturazione. Su Instagram Stories l’ex gieffina ha commentato così il suo inizio di giornata:

“Anche questa mattina ci siamo svegliati alle 6.15, ho dato il buongiorno a Damiano e poi ho aspettato che arrivassero i pittori. Pioveva, faceva schifo il tempo ed ero di pessimo umore, invece come potete vedere adesso il sole c’è, quindi va tutto bene”.

Dopo il Grande Fratello Vip 3, e la fine della storia con Gianmarco Amicarelli, la conduttrice di Mistero sta ricostruendo la sua vita a partire dalla nuova casa. Nonostante qualche disagio causato dai lavori, Jane Alexander ha fatto una dichiarazione d’amore a Elia Fongaro su Instagram, sottolineando di sentire la sua mancanza.

Elia Fongaro: la dichiarazione d’amore di Jane Alexander

Nonostante un inizio di giornata un po’ sottotono, dovuta alla sveglia alle 6.15 e al brutto tempo, Jane Alexander ha ritrovato il sorriso grazie al sole spuntato all’improvviso. Ad allietare le giornate dell’attrice anche il pensiero per Elia Fongaro. In questi minuti l’ex gieffina ha postato su Instagram una citazione che potrebbe essere riferita proprio alla sua dolce metà:

“Innamorati di una persona che al mattino ti chiede come stai […] Qualcuno che usa gli abbracci invece delle parole […] Che invece dei consigli, usa il battito del suo cuore per calmarti”.

Un elenco di qualità, quelle citate da Jane Alexander, che molto probabilmente il suo attuale compagno ha. L’attrice ha ammesso, con gli hashtag utilizzati su Instagram, di sentire la mancanza di Elia Fongaro. Il modello al momento è impegnato a Milano per la fashion week. La storia dei due ex gieffini, così come quella nata tra Francesco Monte e Giulia Salemi, prosegue perciò senza nuvole all’orizzonte.

Jane Alexander e Elia Fongaro: tutte le novità dopo il Grande Fratello Vip

Nonostante i rumors su una possibile convivenza tra Jane Alexander e Elia Fongaro, la coppia al momento sta proseguendo la relazione a distanza. L’attrice ha preso infatti casa a Roma, mentre Fongaro vive a Milano. I Jelia, così sono stati soprannominati sui social, hanno passato il compleanno dell’attrice e il Capodanno insieme. Nei giorni scorsi un post di Jane aveva fatto pensare a una crisi con Elia, l’ultima citazione su Instagram ha però chiarito la situazione della coppia. Per quanto riguarda gli impegni professionali dopo il Grande Fratello Vip, Jane Alexander è stata protagonista del film Wine to love, mentre in questi giorni Elia Fongaro è impegnato a Milano con gli eventi della fashion week.